![]() |
Re: Cosa ne pensate degli appuntamenti al buio?
pensavo fossero solo cose da telefilm.
|
Quote:
|
Quote:
No perché era carina, simpatica anche, insomma a. me piaceva...io non son piaciuta a lei. già a cosa normali mi imbarazzo, ma non sapendo nulla di lei mi imbarazzai ancora di più e quando sono imbarazzata divento iper impacciata :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
porto il mio esempio, non per vantarmi (ma sì, un pò per vantarmi :cool:) sono abbastanza ferrato per sparare cartucce in poco tempo (dialetticamente parlando -_- non parlo di sesso -_-) e non sono mica così sicuro di non poter portare a casa dei buoni feedback, anzi.... non è che i fobici sono tutti estro inespressi, parecchissimi (certo che esiste, è una parola di noi giovani generazione twitter) sono gente all'apparenza dotata di ottime qualità sociali.... spesso l'evitanza è invisibile agli occhi.... sono pure poeta :cool: |
Quote:
mi associo a winston_smith in genere concordo con liuk ma mamma mia già su ask ho letto commenti di disprezzo poi pure qua a far di tutta l'erba un fascio dicendo che in linea di massima so manichini :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tu stesso mi pare che hai detto di essere più timido che fobico sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://replygif.net/i/314.gif |
Quote:
|
Quote:
Tempus fugit. Perché uno dovrebbe aspettare settimane o, peggio ancora, mesi prima di capire se con Tizia ci finirà a letto o si fidanzerà o meno? Se una persona non mi fa capire, in un tempo per me breve, il suo "valore" e/o la sua disponibilità sessuale/sentimentale, per me ha un peso ben maggiore la negatività legata al fatto che, indirettamente, prolunga la fase di singletudine rispetto allo spirito di curiosità legato alla stessa. Al termine dell'appuntamento "silenzioso" sicuramente sarò orientato a proseguire la mia ricerca, contattando nuove persone oppure non lasciandomi sfuggire nuove occasioni di frequentazione IRL, da portare avanti in parallelo. Se Caia, nuova frequentazione, mi proporrà sesso o manifesterà chiari intenti, probabilmente troncherò con Tizia e quest'ultima sarà l'unica colpevole del suo insuccesso, qualora fosse stata interessata a me. Ovvio che se Tizia recupera il tempo "perduto" manifestando il suo "valore" o prendendo l'iniziativa in termini sessual-sentimentali, allora cambia tutto. Il mio obiettivo principale, finché Tizia rimane un'emerita signorina Nessuno, rimane quello di arrivare il prima possibile ad avere una partner sessuale e/o una fidanzata, naturalmente senza accontentarmi. Non mi metto con la prima qualsiasi che ci sta ma con la prima che ci sta E che mi piace. Quote:
Quote:
Io sono pragmatico, mi baso su quello che vedo e sono pretenzioso. Se Tizia è una statua di sale, avanti un'altra, senza rimorsi o rimpianti. Poi, se a qualcuno fa comodo lamentarsi ed accusare di superficialità perché non si concede il tempo necessario per aprirsi o perché non faccio lo sforzo, rispondo che non devo nulla a nessuno se non a me stesso e che il tempo è un concetto soggettivo. Quote:
Se invece penso ad una relazione, le cose cambiano ovviamente. |
Quote:
|
comumque ci sono silenzi e silenzi.. non tutti i silenzi non fanno male anzi..
|
Quote:
|
Quote:
In particolare non sono tenuti a rispettare le tue "tempistiche". Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |