![]() |
Re: Il Popolo della Notte
Quote:
Cersei Lannister :malvagio: |
Quote:
Caxxeggiamo tutti insieme :bacio: |
amen
|
Stannis è assai più godibile e di spessore nei libri!
Va bene, Il Trono di Spade verrà terminato, in editoria, probabilmente quando sarò in andropausa, indi, per allora potrò valutare i personaggi di carta con quelli televisivi, e rapportarli davvero... Mentre, Robert Baratheon è ottimo da quanto ho visto su youtube. Vabbéh, se ne riparlerà. Iniziamo Rosa: ecco il tuo compagno di questa notte: http://2.bp.blogspot.com/-Cx3ehYNaEn...k/s1600/dk.jpg :pensando: cos'è quel tutto che vorresti vedergli..? Mh :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
@Equilibrium hai postato amen dopo un pippone bestiale, leggendoti ho associato l'avatar ed ho immaginato Ciuchino con la sua voce doppiata che diceva ameeen!!
Ho riso come una matta!!:D |
Quote:
WOW Diabolik uno meglio dell'altro ti assumo un figaccione ogni notte ma solo dai fumetti manga o anime :D |
Quote:
Si vede che a me l'alcol non serve per sparare scemenze?? |
Quote:
|
Ci sono 26 utenti collegati, uscite dal bosco e presenziate all'appello!! :D
|
Quote:
Il mio tipo? Il figaccione di psycho pass, no non quello... Makishima |
Quote:
|
L'esercito della morte altro che il popolo della notte.
|
Son qui pure io, che piango disperatamente.
Un tempo, tanti anni fa, l'adoravo la notte.. perché era silenziosa e tranquilla, quasi un luogo protetto e magico, fuori da tutto, in cui potevo dedicarmi in pace a quel che mi interessava, senza gli assilli e le demoralizzanti preoccupazioni del giorno Ora mi fa una angosciante paura..perché mi accorgo che c'è solo il vuoto della mia esistenza con me.. (esattamente come di giorno) la sofferenza, la solitudine assoluta, l'agghiacciante dolore di una vita, la mia, che sta finendo senza aver conosciuto altro che questo: solitudine, dolore e miseria.. E' terribile |
Se proprio lo vuoi umano... Paul Newman ma, anche Bono Vox, non bello ma con quella voce...
|
Quote:
|
Chrissolo non sei solo tu messo cosi' male...pensa a me....ho 43 anni....a 6 gia' avevo capito a scuola che ero stato sconfitto dalla vita......e da allora le cose son solo peggiorate....e ora sono senza lavoro senza un futuro..e solo l'efexor mi da evitare di pensare al peggio...ma in serate come questa dove tutti mi prendono in giro e capisco che non sono normale nulla puo' aiutarmi.....e sono solo......
|
@Equilibrium hai letto la "spiegazione" mia bella forchetta chiuchina?? :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |