FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il nazinatale sta arrivando (https://fobiasociale.com/il-nazinatale-sta-arrivando-45537/)

Franz86 20-12-2014 02:13

Re: Il nazinatale sta arrivando

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1424981)
chi ti dice che sia un principiante :figo:? Lei non sa chi sono io (cit) :D

Semplici motivi anagrafici :D
Vediamo se si unirà qualcun altro a questa grande iniziativa culturale per accogliere degnamente e gioiosamente la nuova fantastica annata che si approssima.
:laugh:

Svers0 20-12-2014 02:15

Io sono veramente un dilettante invece ma migliorerò :sisi:

Blue Sky 20-12-2014 02:26

Io una volta reggevo meglio l'alcool :miodio:
Adesso ho perso l'abitudine di sfondarmi, quindi ho l'impressione che con due bicchieri di vino sono già a posto...

Franz86 20-12-2014 02:26

Poi quando siamo abbastanza carburati possiamo cominciare a cantare, questa è per Werther
A Sverso invece tocca questa
:lingua: :sisi:

Giovane Werther 20-12-2014 02:29

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1424997)
Poi quando siamo abbastanza carburati possiamo cominciare a cantare, questa è per Werther
http://www.youtube.com/watch?v=4hOsP0goA9A
A Sverso invece tocca questa
https://www.youtube.com/watch?v=hrG0AwUJQDQ
:lingua: :sisi:

ok però voglio fare anche un chi è nato a gennaio si alzi si alzi ecc ecc a distanza U.u che è anche la canzoncina che cantavamo al liceo alla ragazzuccia di cui sono invaghito :cuore:

comunque ci starebbe a capodanno un super topic dove spammare tutta la serata

Franz86 20-12-2014 02:34

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1424998)
ok però voglio fare anche un chi è nato a gennaio si alzi si alzi ecc ecc a distanza U.u che è anche la canzoncina che cantavamo al liceo alla ragazzuccia di cui sono invaghito :cuore:

comunque ci starebbe a capodanno un super topic dove spammare tutta la serata

Questa cosa della canzoncina non la conosco ma si fa sempre in tempo ad imparare, poi il topic ultra mega spammoso ci sta proprio tutto. :D

Svers0 20-12-2014 02:35

Per te un compito un po più difficile :laugh: :laugh: :laugh:

Giovane Werther 20-12-2014 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1425001)
Questa cosa della canzoncina non la conosco ma si fa sempre in tempo ad imparare, poi il topic ultra mega spammoso ci sta proprio tutto. :D

beh in pratica il leit moriv è sempre lo stesso.....si fa per tutti i mesi, e la canzone fa: chi è nato a gennaio si alzi si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in piè, e bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo tutto d' un fià! e l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male e l'acqua non è buona e il vino fa cantar! e poi si va avanti per tutti i mesi

Franz86 20-12-2014 02:43

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1425003)
https://www.youtube.com/watch?v=rYeZe8M4_Ig

Per te un compito un po più difficile :laugh: :laugh:

Finché non mi chiedi di conciarmi i capelli in quella maniera non c'è problema :laugh:
Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1425004)
beh in pratica il leit moriv è sempre lo stesso.....si fa per tutti i mesi, e la canzone fa: chi è nato a gennaio si alzi si alzi, chi è nato a gennaio si alzi in piè, e bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo, bevilo bevilo bevilo tutto d' un fià! e l'ha bevuto tutto e non gli ha fatto male e l'acqua non è buona e il vino fa cantar! e poi si va avanti per tutti i mesi

Ah ok! ;)

Svers0 20-12-2014 02:49

La peroni secondo voi va bene o meglio roba crucca??

Franz86 20-12-2014 02:51

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1425008)
La peroni secondo voi va bene o meglio roba crucca??

La Peroni è buona, a me piace, per "roba crucca" dipende cosa intendi. :D

Giovane Werther 20-12-2014 02:55

io sono esterofilo però penso che le birre italiane non reggano il confronto con quelle del nord europa, austriache, ceche ecc. ti consiglio la chouffe che dovrebbe essere forse belga boh, la red erik e la du demon che è una delle birre più alcoliche con ben 12 gradi :pensando:

Svers0 20-12-2014 02:56

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1425009)
La Peroni è buona, a me piace, per "roba crucca" dipende cosa intendi. :D

In effetti di tedesche pure mi sa che non ne ho provate a parte la Grafenwalder che è un mix di birra e gassosa, la heineken è olandese e la tuborg danese :pensando:

Franz86 20-12-2014 03:01

Quote:

Originariamente inviata da Giovane Werther (Messaggio 1425014)
io sono esterofilo però penso che le birre italiane non reggano il confronto con quelle del nord europa, austriache, ceche ecc. ti consiglio la chouffe che dovrebbe essere forse belga boh, la red erik e la du demon che è una delle birre più alcoliche con ben 12 gradi :pensando:

Sì ma ha detto che non è abituato, se comincia di doppio malto potremmo perderlo già prima della mezzanotte :laugh:
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1425015)
In effetti di tedesche pure mi sa che non ne ho provate a parte la Grafenwalder che è un mix di birra e gassosa, la heineken è olandese e la tuborg danese :pensando:

Sul momento come austriaca mi viene in mente la Stiegl, come tedesche Spaten, Franziskaner ( che però è una Weizen ), Paulaner ... bisogna vedere però cosa si trova in commercio dalle tue parti.

Giovane Werther 20-12-2014 03:02

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1425017)
Sì ma ha detto che non è abituato, se comincia di doppio malto potremmo perderlo già prima della mezzanotte :laugh:

Sul momento come austriaca mi viene in mente la Stiegl, come tedesche Spaten, Franziskaner ( che però è una Weizen ), Paulaner ... bisogna vedere però cosa si trova in commercio dalle tue parti.

beh la red erik non è tanto forte xD

Svers0 20-12-2014 03:16

Becks?

Giovane Werther 20-12-2014 03:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1425024)
Becks?

buona e leggera almeno per me, io ho cominciato con quella, potresti provarla

Svers0 01-09-2015 04:34

Comincia il conto alla rovescia :malvagio:

Drifter 01-09-2015 08:25

Fortunatamente i parenti (escludendo un fratello di mio padre) non li vedo da 11 anni quando c'è stato il funerale di mia nonna materna.

Keith 01-09-2015 09:32

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1582906)
Comincia il conto alla rovescia :malvagio:

oddio, ci stavo pensando proprio qualche giorno fa' :o
ogni anno mi prometto di adottare delle stategie per evitare tutto l'evitabile e invece ogni anno ne vengo travolto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.