![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
Quote:
davvero le esperienze sessuali/amorose bisogna provarle per giudicar.. anche con le prostitute ovviamente |
Quote:
Lo vedi come alternativa a fidanzamento e matrimonio? |
Quote:
altrimenti è trolling |
Quote:
Ti ho fatto delle domande |
Quote:
in ogni caso quelle domande sono fuori dal contesto della mia frase e per risponderci: uno dovrebbe andar a prostitute per del semplice sesso e non per voler colmare il presunto vuoto affettivo e quindi non in alternativa a matriminio/fidanzamento d'altronde il discorso del "vuoto affettivo da colmare" non è detto (ma proprio per niente) che è valido per chi va a prostutute in generale e sopratutto si potrebbe applicare a chiunque e non solo per chi va a prostitute. in ogni caso mai dire mai nella vita e ho sentito di prostitute e clienti che si sono innamorati, sposati e messo su prole ;) |
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il fatto che non rispondi deve essere preso come un Sì? |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra che l'obiettivo più comune sia quello di avere relazioni e/o rapporti con persone che piacciono. Quote:
A me sembra che andare con una persona da cui non si è attratti per nulla possa avere conseguenze solo negative (per entrambi). Anche andare da una prostituta comporta delle possibili conseguenze negative, per cui non dò giudizi di merito sulle due alternative. Quote:
Sorvolo per carità di patria sulla ridicola trollata della "giustizia" della solitudine di chi non riesce ad essere abbastanza sicuro di sé da farsi avanti esplicitamente per primo ma solo se costui è un uomo (se è donna, invece, oplà, la "giustizia" cambia verso e le possibilità di essere approcciate anche senza farsi avanti per prime aumentano di brutto). |
Quote:
Statisticamente parlando, però, è molto probabile che una donna, prima o poi, incontri un uomo che ci proverà con lei che viceversa. Comunque vi anticipo che non intendo entrare nelle solite discussioni: mi basta solo ribadire il concetto perché non passi il solito vittimismo. Ovviamente è sottinteso che ci sono le eccezioni dove è comprensibile il comportamento. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
e se controlli vedi che ho risposto quindi ribadisco.. non lanciare conclusioni affrettate ;) |
Quote:
|
tanto pure se scopi nn cambi quindi vedi un po tu.
|
Quote:
comunque secondo me in ambito sesso/amore non c'è discorso di giusto o ingiusto ma di provar piacere o meno.. quante persone moralmente orribili hanno una miriade di aspiranti partner ai loro piedi ? troppi |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
E' talmente facile sverginarsi in questo mondo che per arrivare ai 40 vergini bisogna averlo fatto per scelta a meno che non si viva in qualche isola sperduta nel pacifico.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |