![]() |
Re: Dan Bilzerian l´uomo che ogni uomo vorrebbe essere, ma anche no
Semmai invidio Brad pritt, sembra vivere la propria ricchezza in modo relativamente sobrio e circondato dall'amore di una moglie che oltre ad essere bella sembra avere buoni valori interiori, e dall 'affetto dei figli
|
Quote:
se uno ostenta beh sicuramente non sarà soddisfatto ma e allora ? perche continuare a provare astio e a giudicarlo male ? io prima di giudicare una persona farei un'analisi approfondita. e comunque chissene |
Quote:
magari brad e angelina hanno un matrinonio di copertura, che ne sappiamo ! |
Quote:
Parliamo di lui, è ovvio che dico l'impressione che mi da, che discorso fai??? Se si dovesse parlare solo di quello che si conosce in prima persona , i forum non esisterebbero |
Quote:
Su brad pritt ho setto SEMBRA CHE... no trolling please |
Quote:
impressione che ti da ? a me sembra che l'hai giudicato (e non avevi detto MI SEMBRA) su cose che manco avevi certezze come fossero cose certe, non mi pare che il topic chiedesse questo e in ogni caso ho espresso la mia sulle tue considerazioni. e poi in ogni caso è un forum, è normale aspettarsi commenti sui propri commenti, altrimenti che forum è ? |
Quote:
ti ho solo chiesto come si fa ad esprimersi senza aver fonti certe. non ho detto che non devi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |