![]() |
Re: cosa non accettereste per avere una ragazza?
Oltre a 1,2,3,4,5, non accetterei mai una che voglia cambiarmi per trasformarmi nella persona che vuole lei (e di persone così ne esistono).
|
Quote:
|
no sarei cosi certa al posto tuo, zerbino e bullo sono 2 estremi, equilibrio perfetto difficile si possa trovare, e ritengo che molto meglio uomo tendente a zerbino che quello tendente a bullo. non vedo che fastidio puo' dare ud una donna se lui la mette al primo posto, opposto si invece..
una cosa e´ un uomo che ti valorizza, un´altra uno zerbino. Sono due cose diverse. ah ma guarda che anche le femmine non fanno salti di gioia ad essere tradite, tra aver possibilita di tradire e essere tradite ovviamente meglio prima opzione. pero´il tradimento tra uomini e donne e´ vissuto in maniera diversa. Un uomo tradito si sente ferito nell´onore perche´ viene visto dalla societa´ come essere meno maschio dell´altro con cui viene tradito. Una donna tradita invece certo si sentira´triste ma allo stesso tempo si sentira´ancora piu´attratta dal traditore perche´ capisce che ha attrattiva sulle altre donne |
Quote:
Assecondando questa insensata teoria, allora, è ossessionata dall'amore anche chi lo pone come condizione per stare insieme con una persona o si aspetta che abbia sempre una determinata qualità. Quote:
Per me questo è zerbinaggio. Quote:
Il non scendere a compromessi per nessuno motivo, in questo contesto, è quasi sempre frutto dell'intransigenza (fobica) e dell'incapacità di stare in società. Quote:
|
Quote:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...9pSr7gq0g15xeQ |
per quanto mi riguarda
1) mai e poi mai 2) solo se sono incrociate :D:D 3) tante lo sono sottilmente 4) no, perché poi si cercherebbero inevitabilmente delle alternative 5) stessa motivazione del 4 6) non lo farei io quindi dovrebbe essere reciproca la cosa 7) la dignità è impagabile entro un attimo nel merito degli ultimi post, brevemente. Indubbiamente rivolgersi al sesso a pagamento non è soddisfacente, se non abbastanza umiliante, ma è comprensibile per chi diversamente non ha modo di fare sesso, però è altrettanto vero che spesse volte potrebbero capitarti partner non esattamente di tuo gradimento e lì i casi sono due: o le respingi per non illuderle, oppure le usi per il sesso ma non ti ci impegni assolutamente e passata la festa, gabbata la santa. Ovviamente l'ultima opzione è moralmente discutibile e sicuramente attirerebbe critiche e biasimi. Indirettamente volevano farmi conoscere una ragazza piuttosto sovrappeso (non per disfunzioni ma per uno smodato appetito) estremamente religiosa e che vuole arrivare illibata al matrimonio (e che comunque lancia frecciatine con una punta di acidità ed invidia verso le sue colleghe ben più avvenenti); ecco lì sarebbe un compromesso troppo grande e ovviamente la fedeltà da parte mia sarebbe assolutamente opzionale, con evidenti spiacevoli conseguenze, del tipo separazione e conseguente addebito. |
Quote:
io da donna ti dico che un uomo che tradisce non lo sentirei piu' completamente mio, non riuscirei piu' fidarmi, vederlo come quacosa di sicuro, un punto di appoggio, quindi inutile. |
Quote:
Ma che per forza deve finirci con tutti/e a letto e un altro. |
Quote:
Cosa intendi con usarle per il sesso senza impegnarti per altro? Fingere di essere innamorato, mentire quando ti chiede "mi ami?", "vuoi avere un futuro con me?" oppure semplicemente non dichiarare amore o sentimenti simili se non provati ed omettere che l'intenzione è solo quella di fare sesso con la persona, salvo ammetterlo a domanda esplicita? Sono due cose diametralmente opposte per me. Nel primo caso è moralmente discutibile e scorretto, nel secondo non ci vedo nulla di male, d'altronde se una non sente la necessità di avere le idee chiare sulla relazione che c'è oppure da per scontato che diventare la ragazza di uno vuol dire finire sull'altare, beh... E' una bella ingenua :D Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La premessa è che ognuno ha i suoi gusti. E' importante ribadirlo perché ci sono in giro tante paladine e paladini pronte a ritenerti una persona di mer*a solo perché dai al peso del partner importanza per una relazione. Non contenti poi mettono in dubbio la tua capacità di provare sentimenti. Certo, anche per me dipende da quanto è sovrappeso. L'eccezione la faccio per qualche (4-5) kg in sovrappeso e se la persona mi da dimostrazione di voler dimagrire e s'impegna per farlo. Diversamente, in caso più unico che raro, potrei tentare di stare con una persona più in sovrappeso ma le direi chiaramente che è una "prova", che non è nella mia natura stare con una persona così grassa e che potrei lasciarla anche domani se mi assale il disagio per il suo corpo. Se se la sente lei, si può provare. Se dovessi ascoltare i miei gusti sceglierei una donna molto magra ma anche se è normopeso non ho alcun problema. Per dare un'idea il mio ideale è 1.60 x 48kg ma anche se i kg sono 60-62 non ho il minimo disagio, nonostante ci sia una differenza di oltre 10kg. Sulla verginità, beh... Già una che vuole arrivare vergine al mesiversario di fidanzamento avrebbe problemi a star con me :D Quote:
Se dovessi tradire (non è nella mia natura) lo farei proprio pensando solo a me stesso ed alle mie necessità e non me potrebbe fregare di meno delle implicazioni per l'altra persona. Sensi di colpa? Nemmeno l'ombra, altrimenti non tradirei. Essere tradito invece lo vivrei come la più grande offesa nei confronti della mia persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
penso siano casi estremi però, essere traditi non piace a nessuno a me non di certo :mrgreen: |
Quote:
Però, se dovessi superare quella linea di confine, lo farei in modo spregiudicato e senza morale. L'egoista pensa a sé stesso, non agli altri. Mi sembra normale un comportamento del genere. Quote:
|
@ xl
in effetti una prostituta ti costa di solito di meno di quanto ti costa portar fuori una ragazza e corteggiarla per fartela dare, a meno che non riesci a trovare quelle che le offri da bere (magari sono gia´un po´brille) e te le porti a letto la sera stessa (mi e´ capitato ma tempo fa e solo con donne straniere) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
c´e´un mio collega calabrese che sta da diversi anni con una donna della rep. ceca ma ha avuto a suo dire centinaia di donne in questi anni (ha un negozio di vino e capita spesso che la sera le donne siano molto ubriache e troieggino abbastanza, le austriache poi sono delle gran vacche). Non so se e´vero ma tendo a credergli perche´ ha un certo carisma e ci sa fare con le persone e le donne. Comunque lui e´ un tipo molto maschilista non vuole che le sue donne (quelle con cui ha una storia seria) escano con le loro amiche in sua assenza perche´ non si fida. Anzi non vuole proprio che escano in sua assenza, "se lei vuole uscire esce con me la sera, io non dico mai che sono stanco anche se sono esausto esco" dice lui. Lui dice che la donna essenzialmente e´ troia e che se le lasci l´opportunita´di tradire lo fa quindi devi essere tu a tenerla sotto controllo. E faceva cosi anche con la sua ex moglie e loro sono d´accordo e non escono mai da sole. E´un maschilista non lo nego pero´ pur se sopra i 50 anni alle donne piace. Altri uomini invece che conosco che hanno trattato la loro moglie con rispetto si sono beccati le corna quindi devo dare una certa ragione al mio collega. |
Quote:
Quote:
Quote:
Il rispetto da solo non serve per garantire che una persona non sia insoddisfatta della relazione ma le ragioni del tradimento sono altre. Due esempi in tal senso: una mia conoscente ha tradito il marito perché, dopo anni di relazione, lui lo faceva poco e male. Di fronte alle richieste di farlo meglio e più spesso si sentiva rispondere che c'è la stanchezza del lavoro, casa e bambini ai quali badare e che non sono più fidanzati e non hanno più vent'anni. Da lì la scelta di lei di trovare rapporti sessuali appaganti con un altro. un mio conoscente, che la pensa come me sul tema, ha visto la moglie ingrassare vistosamente dopo il primo figlio. Anche qui, ne hanno parlato per mesi, e lei gli ha detto in soldoni che non gliene frega nulla e che ci sono cose più importanti. Lui ci ha riflettuto e, quando ha capito che preferiva masturbarsi da solo anziché vedere la moglie nuda e grassa nonché di farci sesso, ha deciso prima di andare a prostitute e poi di tradirla. Io penso che ci siano delle persone mediocri a tradire ma hanno tutto il mio appoggio e comprensione nel cercare un'altra persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |