![]() |
Re: siete contenti di essere socialmente diversi ?
Quote:
Quote:
L'esortazione di accettarsi è scarna e poco persuasiva, questo è vero. |
Quote:
|
No! C'è poco da sentirsi superiori o migliori a essere evitanti.
|
Quote:
in tanto io non mi sento superiore a nessuno per carità semplicemente apro gli occhi e cerco di essere il più realista possibile e noi siamo diversi da loro. verità indiscutibile. mi spiace ma io considero molti tuoi interventi stile "datti na svegliata" oltre ad alatame te inutili, scontati, ovvi anche dannosi e che causano solo ulteriore disagi. consigliare di accettarsi non è scontato ma manco un pò. e sai perche ? perche la maggior parte non si accetta, si detesta, si schifia, si ODIA, si vuole male !!!! bisognerebbe sempre di ricordarsi di accettarsi. SEMPREEEEEE i tuoi "consigli" (che io vedo in realtà sotto forma d'insulti) il più delle volte fanno presa solo sul creare frustazione e senso di sfigataggine oltre che pressione e questo aumenta i danni. sull'accettazione invece c'è proprio una terapia !! non hai idea quanto possa esser gratificante e UTILE accettarsi. accettare i propri mali inoltre fa diminuire pure i disagi. il più delle volte se un fobico non migliora e si crogiola è proprio perche non si accetta e anzicche utilizzar le energie per accettarsi E migliorarsi custrittivamente le spreca per demolirsi e insultarsi. |
Quote:
|
Quote:
semmai sei tu che ce lo vedi. |
Quote:
ma d'altronde.. questa è la logica di chi si deve adattare e perire anzicché cercarsi dei priopri simili :male: la vita è semplice ma ce la si deve complicare. d'altronde è vero che si è dei fobicoidi :sis: |
Quote:
pensiero disfunzionale in azione :occhiali: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |