![]() |
Re: che scuola superiore avete fatto/fate ?
Quote:
Liceo scientifico e nella mia sezione c'era una prevalenza femminile ed anche molto elevata :D l'eccezione che conferma la regola http://www.fobiasociale.com/images/icons/icon10.gif |
Quote:
di apre la mente , ma lasciato a se stante è inutile bisogna proseguire gli studi però tornassi indietro qualche concorso alle poste o ferrovie lo farei win for life :D |
Il brutto è che io gli studi li ho anche proseguiti..e non me li ha certo facilitati...poi l'errore è stato di proseguire con degli studi umanistici..scelti proprio perchè la preparazione scientifica che mi aveva dato il liceo era molto carente..e avevo paura di non esserne all'altezza,
Poi che cosa voglia dire "aprire la mente" a me sfugge. La scuola anzi ha lo strano potere di far diventare odioso tutto ciò che tocca (vedi Dante e simili) |
ho fatto ragioneria, prima igea e poi erica e di maschi ce ne erano pochissimi.
quelli dei primi due anni francamente neanche me li ricordo tutti :o |
Quote:
ma a leggere i vostri commenti sembra il contrario |
Liceo scientifico. Nell'istituto il numero di femmine e maschi era abbastanza equilibrato, ma nella mia classe eravamo quasi tutte donne.
|
Frequento attualmente il penultimo anno all'Istituto Alberghiero, settore sala-bar.
I primi 2 anni la classe era mista, invece il terzo eravamo 3 maschi e mi pare 19 femmine... di cui solo 3-4 mi stavano (stanno) abbastanza simpatiche e me le son ritrovate anche quest'anno...maggioranza di femmine anche stavolta,,, |
Liceo classico che non ho finito, grazie al clima irrespirabile che c'era in quella scuola infame
|
Quote:
|
Istituto Tecnico Industriale indirizzo Elettronica.
Eravamo 3 ragazze e 23 maschi. Sono riuscita a finire i 5 anni. |
Istituto tecnico. 90% della classe era di sesso maschile
|
Quote:
(salvo che Ciccio è un pelo sopravvalutato, but anyway) |
Quote:
nella mia classe, eravamo taaanti maschi e 3 femmine nel resto della scuola, sai che interesse avevo a mettermi a valutare dettagli del genere:pensando::pensando: |
Istituto tecnico per geometri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |