![]() |
Re: Periodi d'astinenza (vers. 09/2014)
Quote:
|
Quote:
Personalmente non lo trovo disdicevole, ma sinceramente vorrei farlo con una persona per cui provo qualcosa; pe questo non mi andrebbe neanche bene una donna da una botta e via |
Ora sono a 5 anni dalla Prima Volta (a 41 anni) :piangere:
|
Quote:
È proprio che pagare per del sesso ed avere invece la possibilità di farlo perché si trova una persona che ti reputa sufficientemente attraente (non importano nemmeno le considerazioni alla " eh, ma solo i disperati mi cagano" - prevengo) da volerlo fare con te sono due cose così diverse sul piano concettuale ed emotivo da non poter nemmeno essere accostate. Una è una prestazione dietro corrispettivo, l'altra no. / fine OT Da che età si dovrebbe partire a contare esattamente ? Cristo, la tristezza che mettono questi topic, comunque ( non è da leggersi come accusa all'OP). |
Quote:
CVD: di regola salta sempre fuori qualcuno a tentare di negare che l'acqua sia bagnata :sisi: In questo caso c'è la variante belindo: vai a pay e sei apposto (cit.) |
Tra un mese si arriva a 29 anni:applauso::miodio::testata:
|
Quote:
|
|
Quote:
Non trovo molte differenze tra l'andare con una prostituta e l'andare con uno che si vuole svuotare le palle con una donna. Poi il discorso della "reciproca attrazione": ci sono uomini che si scoperebbero chiunque. Per Win: non nego che sia più facile per una donna, ho solo fatto notare che per gli uomini c'è l'opzione pay . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ammetto però di conoscere maschi del tipo "ndove cojo cojo" :mrgreen: |
31 anni vergine, ebbi solo un'occasione a 17 anni, ma ci fermammo al sesso orale, tra l'altro pessimo (certi rigatoni mi lasciò). Quella mi venne davvero servita su un piatto d'argento, ma ero totalmente inesperto e bloccato, oltre al fatto che non me ne fregava più di tanto. Ho avuto altre occasioni meno palesi in quelli anni, ma ero un totale imbranato e non ne sfruttai nessuna. Dopo il nulla assoluto, neanche interessamenti (almeno io non me ne sono accorto) e poi l'esplosione ormonale, dopo un'infatuazione, a 26-27 anni, con 10 anni di ritardo. Ormai è troppo tardi per recuperare, non vedo l'ora di andare a vivere da solo e sputtanarmi (basta il verbo per capire) lo stipendio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |