![]() |
Re: Ricordo da Ibiza
Non farti intortare Tersite! E' andata a Ibiza pure lei... ha detto, eoni fa, tra l'altro... quasi certamente un australopiteco appena più evoluto del soggetto in questione, e compiacente, di certo l'avrà trovato! :D
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente anche lei voleva farsi una scoXata senza pensieri come ricordo delle vacanze. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inoltre non è la bellezza a fornire le occasioni. Pronti con le valige? L'unico contro, per l'utente medio del forum, è che serve capacità di muoversi tra discoteche e mondanità ed avere un minimo d'intraprendenza, per cui... :pensando: |
E il rischio di fare la fine del simpatico cialtrone nella foto? :)
Per gli utenti che partiranno: discrezione, signori/e. Occhio a cosa mettete su face, poi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lucy l'ho ammirata in effetti ma non lì ovviamente, purtroppo non mi ha rivolto parola!! :D |
Mah... eoni fa che diavolo c'era a Ibiza, ammesso che fosse terraformata :pensando:
Bene, vi lascio disquisire su scimmioni, sessualità con tali esempi di uomo moderno in piena involuzione (e la Albanese ce ne ha portato alcune prove) e donne ibizzane in bikini rosa :ciao: |
Quote:
Non era obbligatorio partecipare a tutte le attività. |
Quote:
L'uso principale è proprio quello di leggere cosa scrivono gli amici che ho, guardarne le foto, partecipare ai gruppi FB spin-off di fs.com oppure curiosare i profili FB di persone che conosco per la prima volta o di vista. Non è interesse ma semplice curiosità nell'ordine di qualche manciata di minuti al giorno. Cosa ci trovi di tanto strano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi non ho capito perchè tiri fuori la storia di Ibiza, come detto anche sopra non condanno affatto che ci sia stato un incontro di sesso occasionale ... affari loro . Poi una donna che è un minimo piacente trova sempre per fare sesso occasionale ne ho la riprova tutti i gg , mentre per gli uomini è più difficile a meno di non essere dei super fighi ..poi in vacanza le inibizioni e le convenzioni saltano come mi è capitato diverse volte e 'naturalmente' non ho approfittato , mi fa un po' specie leggere di fobici che consigliano la tal isola e di sapersi muove fra disco (io manco ho più l'età) e mondanità cose che stridono proprio con l'essere sociofobici DOCG |
Quote:
Quote:
In verità cerco di pormi quesiti e dubbi a riguardo il meno che posso. Le realtà sono svariate da luogo a luogo, da chi le guarda, e da come vengono interpretate. Davvero non saprei. Quote:
Nella stessa maniera leggo cose per me aliene, con lo stesso interesse. "Oh, esistono!" si, ma sono in Africa. :nonso: Purtroppo non riesco a trovarlo istruttivo (come non trovo istruttivo vedere come un formichiere allunga la lingua di due metri per mangiarsi le formiche), me ne faccio una colpa. Il mondo intero dovrebbe istruirci, ogni cosa di esso. Tuttavia no, non mi interessa. Ho fatto i commenti che ho fatto per puro caz*eggio, ahimè... chiedo scusa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono lavori dove non è richiesto di stare tutto il tempo sul pezzo e dove si riesce comunque a produrre. http://media.giphy.com/media/hf5TyPSJM2PZu/giphy.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |