![]() |
Re: Vi piace corteggiare ?
Quote:
|
Il consiglio che mi sento di dare è di comportarsi con una donna che si vuole corteggiare, né più, né meno come come una persona sconosciuta con la quale si vuole diventare amici.
Cosi mi ritroverei con una valanga di "amiche" e potrei farmi le seghe pensando a loro... be... e' gia' qualcosa... |
Corteggiare? Boh, non è roba di mia competenza :sisi: ... al massimo potrei carteggiare :sarcastico:
http://test.emm.com/wp-content/uploa...09/sanding.jpg |
Uomo, etero
Non so nemmeno da dove si cominci a corteggiare... Se una ragazza mi piace mi limito a guardarla da lontano o al massimo provo a intavolare una conversazione su argomenti di comune interesse se la conosco meglio... ma tra questo al flirtare c'è ne vuole E poi la ritengo fatica sprecata, non ho un aspetto fisico o una posizione sociale adeguata a attrarre una ragazza... quindi perché provare? Sarebbe solo un mettersi in ridicolo. |
notare che alla gran maggioranza degli uomini che han risposto in genere NON piace corteggiare :ridacchiare:
|
Quote:
Poi ci sono volte in cui vuoi solo portartela a letto e allora ti scassa metterti d´impegno quando vuoi solo farle aprire le gambe |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dice @Ansiaboy, dev'esserci una buona dose d'istintività. M'incuriosisce però capire fino a che punto voi ritenere di arrivare e dove individuate lo stallo nelle ipotetiche fasi di corteggiamento ed interazione con una persona con il fine sessuale/sentimentale. |
Quote:
e quando lo faccio è una specie di corte mascherata di solito è capitato pochissime volte in effetti... che la prima mossa l'abbiamo fatta le ragazze , a me piace la cosa finchè rimane un gioco di sguardi qualche battutina cose così ..quando si entra nel vivo di solito scappo m anon c'è stato mai bisogno di scappare si sono fermate prima:mrgreen: |
No, perché trovo stupido dover convincere qualcuno a fare qualcosa, però mi rendo conto che il funzionamento del cervello femminile è così particolare da richiedere un trattamento "illogico", quindi se si vuole arrivare a quello che veramente si desidera occorre adattarsi a questo funzionamento, prenderlo come dato di fatto nello scegliere come conviene comportarsi e dunque si finisce per fare quantomeno alcune delle cose che appartengono al concetto di corteggiamento.
|
Quote:
|
Quote:
se rinasco mi metto solo ed esclusivamente con: muratori, imbianchini, idraulici, elettricisti, meccanici :mrgreen::D seeee:sarcastico: mai stata portata per la selezione pro - benefici materiali, non sono furba, ma altre si, forse. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
In più bisognerebbe anche tenere in conto qual è la variabilità di certe caratteristiche a livello intrasessuale, oltre che intersessuale, cioè valutare ad esempio, se da un lato l'emotività media degli uomini differisce di x da quella delle donne, quanto x sia rilevante rispetto alla variabilità dell'emotività all'interno del gruppo degli uomini e di quello delle donne. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |