![]() |
Re: Vi piacciono le russe ?
No. Pessimi esempi di donne le russe che ho avuto sotto agli occhi nella mia vita, quindi direi proprio di no.
|
Le russe sono tutte uguali che si può dare una risposta generale? Toh, quante cose insegna FS.com
|
Quote:
|
Una delle uniche due migliori amiche che ho avuto in tutta la mia vita era Russa. Poi ho avuto altre amiche una sempre dalla Russia e un'altra Polacca. Erano adottate ma sono state adottate già abbastanza grandicelle. Sono persone molto semplici, alla mano, umili, (non tutti ovviamente, io mi baso sulla mia esperienza) oltre che mediamente più belli/e di noi occidentali per via dei loro lineamenti.
Comunque penso che se andassi a vivere in Russia avrei una vita sociale più attiva, tralaltro per i ragazzi Russi/nordici stravedo. :D |
non molto, stare accanto ad una che russa è come dormire vicino ad un trattore acceso.
|
Quote:
|
Quote:
WEILA' fresco fresco da punterforum o da gnoccaforum? |
Quote:
Personalmente non sono né orgogliosa di essere italiana né me ne vergogno, preferisco considerarmi cittadina del mondo. Per il resto: COCCO BELLO COCCO FRESCO COCCO ANTICELLULITICO :popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I mediterranei hanno dei lineamenti che proprio non mi piacciono, un naso sempre molto accentuato, le labbra grandi, gli occhi spesso troppo tondi, o comunque dalla forma poco allungata. Poi ci sono le eccezioni ovviamente il mio primo ragazzo era scurissimo e molto mediterraneo, ma il secondo rossiccio/biondino, con le lentiggini e la pelle molto chiara, alla fine non ho resistito al fascino nordico. :timidezza: |
Quote:
|
Non sono razzista, quindi si......
....somaticamente non mi dispiacciono anzi, forse di mio preferisco tratti somatici più latini; quindi carnagione più scura, in questo devo dire che come bellezza ho visto ragazze marocchine veramente da farmi cadere la mascella incrociandole in strada tanto erano belle... ......ma anche li, la Russia é enorme per intenderci i lineamenti di una kazaka sono lontani anni luce dai lineamenti di una moscovita.... .....per assurdo come personalità, modo di fare amo le spagnole, spesso ci son dei "tipi" magari non bellissimi in assoluto, ma che hanno uno charme cui non resisto ! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiuderei questa parentesi per evitare che ci si discosti troppo dall'argomento principe della discussione. |
Quote:
|
io quando leggo scempiaggini tipo "gli uomini italiani sono tutti uguali, tutti stupidi etc "
NON mi sento chiamato in causa perche l'affermazione è fasulla poi correggetemi se sbaglioma lauratem non ha detto tutte pure io trovo un'ampia fetta delle donne italiane superifciali, arroganti E un ampia fetta degli uomini italiani dei c@fonissimi, arroganti (anche se i due sessi in genere hanno un arroganza di natura diversa nella mia esperienza) però non penso lo siano tutti ci mancherebbe e infatti ho conosciuto, sia in real life che sul forum tanti esempi di donne/uomini italiani da stimare/rispettosi :o secondo me si è esagerato per il commento di lauretem, bastava al massimo puntualizzare che le donne italiane non sono mica tutte uguali e che per molte il discorso di lauretem non valeva |
Quote:
.....di mio posso dire che donne cattive aprofittatrici ce ne sono dappertutto e di tutte le etnie e nazionalità... ...così come di uomini b#stardi ..... ...poi sinceramente, per quanto sia difficile quando si tratta di sentimenti ed in quanto uomo....penso gli uomini devono anche togliersi le fette di salame dagli occhi, molto più spesso di quel che pensano, pena bruciature molto pesanti del tipo "pensavo fosse amore, invece era un portafogli". ....in generale cmnq, al di la dell'aspetto fisico (e della mia poca abilità come seduttore), quello che mi intriga in una donna é per il 70% il modo di fare ed il modo di pensare.... ....non sono ipocrita l'aspetto fisico ha il suo peso, soprattutto nel primo contatto......per assurdo guardo cose come l'armonia della figura nel rapporto fianchi/spalle......poi si lo ammetto....il fondoschiena ha il suo peso :p:p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |