![]() |
Re: Vi fa male la mancanza di un amore?
anche io sono così...
e sto tentando di cambiare atteggiamento dopo essere arrivato ad essere preso per il culo dall'intero universo femminile.. perchè.. se noi uomini (tutti) vogliamo una cosa sola dalle donne (la gnocca), le donne (tutte) si aspettano da noi uomini che gli venga chiesta una sola cosa (la gnocca) quindi butta i svariati pucci pucci , micio micio cuoricini e smancerie varie nel cesso perchè portano ad un solo risultato : il rifiuto e l'essere bollato come un coglione sono cinico? cosi è la vita... |
Quote:
E' una delle realtà più scomode da affermare qui, ovvero il fatto che nel conflitto tra paura e desiderio, la prima ha sempre la meglio, di conseguenza il desiderio non è abbastanza forte, abbastanza forte da vincere la paura. |
Mi fa male in senso assoluto, non in senso di amore per forza di tipo sentimentale (di coppia)
Fortunatamente un'amica ha detto che mi vuole bene anche se sono strano, quindi per un pò sono a posto :) |
Quote:
|
Quote:
sai quali tristezze ho passato durante l'adolescenza e al giovinezza? Sai cosa vuol dire desiderare tanto il sesso e non averlo ? Probabilmente no non lo sai e non hai provato quello che molti qua dentro (io compreso hanno provato) Va detto che ora passati da mo' i 50 va molto meglio , sono più sereno e in pace con me stesso un po' triste "le parole più tristi sono ciò che poteva essere" [cit.] |
Quote:
|
Quote:
Per "pelle dei rossi" intendi che appartieni al fototipo 1 ( il più chiaro), suppongo, forse ho frainteso ma, mi è sembrato di capire che associ il tuo fototipo ad eccessiva sudorazione e/o cattivo odore, sempre che abbia capito bene, perché pensi questo? A parte la necessità di proteggersi accuratamente quando ci si espone al sole non capisco perché tu "maledica" la tua pelle, immagino tu sappia che questi colori (capelli rossi e pelle molto chiara), essendo i meno comuni, specie qui in Italia, sono spesso molto apprezzati. Vedi i dipinti di Dante Gabriele Rossetti o Tiziano, (color Tiziano, chiome tizianesche). Chiudo OT |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se io sono una persona cresciuta in un ambiente disfunzionale che mi ha creato un filtraggio distorto degli input provenienti dall'esterno, a che mi servirà concentrarmi sui gusti delle donne odierne che preferiscono gli uomini coi tatuaggi? |
Quote:
|
Quote:
io per parte mia non ho mai incolpato la società , bensì la educazione ricevuta e la mia depressione cioè un pensiero disfunzionale ..purtroppo questi pensieri poi diventano anche fisici , come l'isterico che perde realmente la vista anche se il nervo ottico funziona benissimo ... |
mi manca perchè non mi capita da anni, però vivo comunque anche senza, e no, la vita non è assolutamente mediocre solo perchè non si ha un fidanzato/qualcuno con cui scopare.
Ho vissuto alcuni periodi della mia vita molto piacevoli da single, e molto brutti da fidanzata. |
Quote:
Quote:
|
Ho una visione molto simile alla tua e non ritengo affatto che ti debba "vergognare" di questa visione romantica dell'amore.
Anche a me manca, e principalmente nel senso di affetto, condivisione di momenti, tempo trascorso insieme. Per quel che mi riguarda, il contatto prettamente fisico, oltre a non esistere svincolato dall'amore, non è nemmeno tra le cose più importanti in un rapporto di coppia. Per cui non è nè la prima nè la principale cosa che mi manca. E non è un problema ammetterlo, non siamo tutti uguali. La cosa preoccupante è che sono un po' nella fase in cui ritengo piuttosto impossibile trovare una ragazza che sia contemporaneamente interessata a me (già qui il numero potrebbe rasentare lo zero) e compatibile con le mie "pretese" caratteriali/comportamentali (purtroppo da questo punto di vista sono fin troppo selettivo... ci sono troppe tipologie di persone che mi infastidiscono). Devo ammettere che in questi anni ho avuto la fortuna di sopperire a questa mancanza con l'immenso affetto della mia famiglia, innanzitutto il nucleo stretto, ma anche diverse zie e zii con cui ho un rapporto bellissimo. Anche gli amici, pochissimi ma veri, non mi mancano... tuttavia ormai hanno tutti imboccato percorsi di vita ben precisi, sono conviventi, sposati, genitori. Insomma, quando ci si vede c'è sempre grande sintonia ma, appunto, quando ci si vede? |
Quote:
|
un po' drastico barcaly...
nella mia ahimè lunga vita, sono stato anche in Ospedale psichiatrico ho visto gente uscire dalla saletta dell'elettrochoc ceh barcollando mi riconoscevano appena, la loro colpa ? Essere depressi l'ho scampata per un pelo :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |