![]() |
Re: botte e amore
Quote:
Se si possono aggirare, la vittima non è tutelata e agisce di conseguenza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sei bello e trasgressivo, violento e dolce? ti voglio cambiare io ti aiuterò ^^ Sei bruttarello e timido? cazzi tuoi..... XD |
Quote:
|
Quote:
Il problema è il prima. Se tu vedi che quest'uomo, pur apparendo dolcissimo con te, nelle altre relazioni è un bulletto gradasso, fatti due domande. Certe persone non puoi nè sperare di cambiarle nè immaginare che certi atteggiamenti non li riserverà mai alla sua "dolce metà". E, purtroppo, si sa, i bulletti hanno sempre delle donne che gli ronzano intorno. Ci tengo sempre a sottolineare che voglio evitare generalizzazioni. Non tutti i bulletti si trasformano in violenti e, ovviamente, a non tutte le donne piace questo tipo di uomini. Il fatto è che, per quanto mi riguarda, non dovrebbero piacere a nessuno! |
Può darsi che determinati fenomeni esistano (in quantità più o meno considerevoli, ma in assenza di dati non potremo mai verificarne la portata), ma se uno é timido e con problemi di relazioni, è inutile che continui a concentrarci sulle storture di una società che non sarà mai perfetta per nessuno. E' più importante concentrarsi sui propri problemi caratteriali, se non altro per se stessi, sfatando il mito secondo il quale l'automiglioramento sarebbe una concessione unidirezionale verso una società che non ci rispetta.
|
Quote:
Non ho letto le tue affermazioni, ho dato un'occhiata ai primi commenti della discussione. Non mi è mai capitato un compagno violento per mia fortuna, perché alcune donne finiscono con uomini violenti,fisicamente e/o psicologicamente? Bella domanda, credo che se lo chiedano molte donne, sia quelle che ci finiscono, sia quelle che non ne sono attratte e magari vedono altre donne farsi massacrare senza riuscire a chiudere. Io ho conosciuto più di una donna vittima di violenza psicologica, secondo me l'educazione familiare incide, la depressione e la mancanza di autostima, il resto rimane un mistero anche per me. Non so neppure dirti se io abbia avuto culo o se gli uomini violenti semplicemente non siano attratti da me e viceversa, propendo per la seconda, ma è solo un'impressione piuttosto vaga. A mio parere in una coppia con dinamiche di violenza uno deve andare in galera l'altro deve farsi curare, onde evitare di incappare in altri aguzzini. Non so se sia già emerso nella discussione ma a volte sono le donne ad alzare mani sui compagni, che non reagisciscono fisicamente, e fanno bene, ma neppure se ne vanno, visto con i miei occhi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte un mio conoscente pensò bene di andare sotto casa della sua ex e fare una gran scenata, la sorella della ex era avvocato, il mio conoscente ha dovuto pagare la parcella di un penalista. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Concordo pienamente |
ma la coppia ha altri precedenti ?
comunque booh al primo e palese gancio destro dato per giunta da uno enorme e coi muscoloni (cioé rice) la ragazza sembra stare in piedi tranquillamente anzi ha cercato di reagire poi è caduta a terra al colpo quasi invisibile :o :nonso: o lei è caduta apposta per far scena o il secondo colpo di lui è stato talmente forte, anche se mooolto meno evidente del primo colpo e nemmeno dato in testa, che l'ha stesa in un secondo :interrogativo: comunque quando uno ama fortemente c'è poco da dire.. comunque la gente che passa cosi alle mani e gente debolissima |
Mah io l'episodio di cronaca/gossip non l'ho seguito e preferisco non pronunciarmi proprio perché non si capisce mai cosa sia reale e cosa sia costruito a tavolino.
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
http://blogdottawkifydotcom.files.wo...ycle.jpg?w=529 rubacuori delle dame del forum attratte irresistibilmente da cotanto strenuo campione indomito alle leggi e alle autorità, ardimentoso impavido ribelle massimo esponente di gagliardia e possanza virile: http://2.bp.blogspot.com/-K_i2zC_Bdq...heart+eyes.jpg |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |