lauretum |
09-09-2014 14:26 |
Re: quando uscite con amici dove andate e quanti siete
Quote:
Originariamente inviata da Stefania90
(Messaggio 1359712)
La soluzione è quella di trovare un paio di amici di cui ti fidi e con cui ti trovi bene (possibilmente simili a te, cioè timidi) con cui uscire regolarmente. Solo che non è facile, anche perchè le amicizie si stringono più facilmente in età adolescenziale e alla nostra età hanno già tutti i loro amici storici, per questo motivo spesso bisogna necessariamente aggregarsi ai gruppi. Io non riesco a socializzare bene nei gruppi però in passato li ho spesso usati come mezzo per stringere amicizie più intime. Un consiglio che posso darti è, se hai un gruppo con cui uscire provaci ed escici, poi individua nel gruppo la persona più caratterialmente simile a te o disponibile, potresti riuscire a stringere amicizia e poi iniziare ad uscire solo voi due senza il gruppo.
|
Il problema è che questi amici escono sempre in grupponi con conoscenti
Sono i conoscenti che mi creano problemi
A volte è capitato che dovevo uscire la sera con due o tre amici e mi sono ritrovato altre 6 persone minimo, per tutta la sera ho fatto la mummia egizia
E poi ci sto male
Non capisco queste cose
Anche per loro sono conoscenti, perché c'e questo bisogno di dover essere tanti, perché????????
|