FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook (https://fobiasociale.com/vi-capita-mai-di-guardare-i-profili-altrui-su-facebook-44982/)

Ansiaboy 09-09-2014 23:40

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Key (Messaggio 1360161)
Non guardo mai le pagine altrui su Facebook, non arrivo a questi livelli. Non mi piace FB: non sopporto i meme goliardici, i selfie esibizionisti e i link stupidi. Non mi piace neanche guardare le pagine degli altri per guardare che cosa fanno: il gossip non mi interessa. Mi sono sono cancellata da FB, ho eliminato i post e le foto. Mi dà fastidio l'idea che tutti possano leggere i miei dati personali su un social network.

no dai, i meme sono probabilmente tra le invenzioni più grandi della storia dell'umanità !

dottorzivago 10-09-2014 00:53

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Guardando facebook mi sento uno sfigato. Quando esco mi sento un figo.....non so' dove sia la verita'

-Artemisia 10-09-2014 01:43

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quando sono annoiata vedo che fanno i miei contatti amici e vedo se riesco a trovare qualcosa di interessante :)
Oppure faccio la stalker :D

cancellato2824 14-09-2014 00:46

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Mah, io lo faccio a volte per curiosità e a volte per farmi un'idea più completa della persona anche per interagirci in modo opportuno.
E non sempre ma ,sì ,mi capita di deprimermi...e il problema non è l'esibizionsimo, ma vedere chi la vita l'ha realmente :testata: (e insomma si capisce quale situazione è).
Il confronto non lo faccio ovviamente con tutti ma con persone che sentivo un pò simili a me, e lì mi rendo invece conto dell'abisso che ci separa :testata: (ma va bè, c'è anche chi sta peggio).

Ansiaboy 14-09-2014 00:57

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1362692)
Mah, io lo faccio a volte per curiosità e a volte per farmi un'idea più completa della persona.
E non sempre ma ,sì ,mi capita di deprimermi...e il problema non è l'esibizionsimo, ma vedere chi la vita l'ha realmente (e insomma si capisce quale situazione è).
Il confronto non lo faccio ovviamente con tutti ma con persone che sentivo un pò simili a me, e lì mi rendo invece conto dell'abisso che ci separa (ma va bè, c'è anche chi sta peggio).

già, magari il problema fossero gli esibizionisti che sono relativamente facili da sminuire..

Odradek 14-09-2014 01:11

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Ho riaperto il profilo ufficiale dopo secoli: un mio ex amico è stato a Miami (l'austerity impera)...:moltoarrabbiato:

rosadiserra 14-09-2014 01:27

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Ho ripulito e bloccato tutto su FB da tempo, ne avevo le p. piene di richieste di amicizia di gente che non frequento da millenni. Mi chiedo: ma se ti incontro spesso e rispondo solo al saluto per mera educazione non ti sorge il dubbio che ci sia un motivo? Se non ti cerco da una vita benché abbia il tuo numero? Idem
FB è una di quelle cose che non fanno per me, non ne colgo l'utilità.

rosadiserra 14-09-2014 01:34

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1359307)
Io invece mi masturbo con le foto della Fotogallery di fobiasociale :sbavare:

Sono arrivata tardi mi hai fregato la battuta!!

@pockhorny, (scusa se non c'ho preso del tutto con il nick) non mi è chiaro, sei imbarazzato:
a)perché ti stai eccitando (hai accennato qualcosa a proposito del non far vedere)
b)perché le donne si masturbano
c)perché gli uomini si masturbano spiando su fb
:)

rosadiserra 14-09-2014 01:41

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1359544)
Solo io lo trovo assai inquietante? :scared:

No
Se c'è qualcuno lassù o più di uno, grazie per avermi fatto bloccare FB prima di iscrivermi qui e grazie per aver creato gli uomini gay, specie Ansiaboy che si masturba solo sulle foto maschili!!:mrgreen:

simopi 14-09-2014 11:34

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Si a volte sbircio i profili altrui e mi altero (deprimermi no) perché sembrano tutti felici e realizzati... dicono che è apparenza e conoscendoli meglio sono più sfigati di quanto sembrino. Non so se anche noi dovremmo giocare d'astuzia in quel modo, comunque c'è anche chi mostra veramente quello che è, cioè una persona zero-problemi.

Blue_Moon 14-09-2014 13:36

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Sì, e non capisco come tutti siano diventati così faighi :nonso: :sarcastico:

Drifter 14-09-2014 13:41

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Mi capita raramente di guardare i profili degli altri, e nel mio quasi mai metto foto di vacanze, serate ecc.
Il fatto che certe persone appaiano così felici non vuole necessariamente dire che lo siano.
I problemi li hanno tutti, anche se ovviamente alcune persone hanno problemi più gravi degli altri.

super unknown 14-09-2014 13:48

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Forse su Facebook solo i figobulli/e lo usano per condividere col mondo la loro vita realmente perfetta, ma l'esercito degli sfigati e notevolmente superiore, però, non li vedete...

Drifter 14-09-2014 14:13

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Ci sono anche persone che condividono molte foto e altro e poi sono megasfigate e infelici (ne conosco anche personalmente).
Poi ognuno fa credere agli altri quello che gli pare, finché nessuno lo conosce

liuk76 14-09-2014 14:15

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1362718)
No
Se c'è qualcuno lassù o più di uno, grazie per avermi fatto bloccare FB prima di iscrivermi qui e grazie per aver creato gli uomini gay, specie Ansiaboy che si masturba solo sulle foto maschili.

Non vedo quale sia il problema...
Puoi essere oggetto di masturbazione anche da parte di una persona che ti ha visto per strada ed è rimasta colpita da te.

Io non potrei che rimanere lusingato se fossi l'oggetto di fantasie masturbatorie femminili (ma anche maschili).

rosadiserra 14-09-2014 16:09

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1362944)
Non vedo quale sia il problema...
Puoi essere oggetto di masturbazione anche da parte di una persona che ti ha visto per strada ed è rimasta colpita da te.

Io non potrei che rimanere lusingato se fossi l'oggetto di fantasie masturbatorie femminili (ma anche maschili).

Chissà perché lo immaginavo, fossi un pelino narciso!!?? :mrgreen:
Non tutti sono in perenne ricerca di un palcoscenico.
La "preghierina" era una battuta

tersite 14-09-2014 18:16

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1359218)
se si perche lo fate ? io solitamente per farmi le seghe :mrgreen: ma capita(raramente) per sbirciare la vita sociale altrui e mi faccio un opinione.. se è attiva, se non lo è, se non è tipo da facebook, che tipo è..

che majalino ahhaha

cmq sì lo faccio sbircio i profili sopratutto dei miei amici di FB se no che ho preso a fare l'amicizia ?
e anche di altri per vedere se possono far parte delle mi e amicizie, non mi deprimo perchè mai dovrei :interrogativo:
se una persona non mi sconfinfera la cancello e amen . come è successo con al saponificatrice di roma , che mi stalkerizzava :mrgreen:

tersite 14-09-2014 18:17

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1362944)

Io non potrei che rimanere lusingato se fossi l'oggetto di fantasie masturbatorie femminili (ma anche maschili).

come maschili ? :o
mi crolla un mito :piangere:

Ansiaboy 14-09-2014 18:39

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1363085)
come maschili ? :o
mi crolla un mito :gere:

io suo narcisismo non ha qualcosa di (solo) sessuale, ecco perche non gli dispiace essere oggetto di fantasie maschili anzi gli accresce il narcisismo


comunque in classe alle superiori fortuna che avevo alcuni compagni esibizionisti :mrgreen:

gente che al mio passaggio si inchinava per farmi veder meglio il fondoschiena o mi si strusciava di proposito :mrgreen:





mi hanno regalato comunque tanti pensieri piacevolii :arrossire:

rosadiserra 14-09-2014 19:24

Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1363085)
come maschili ? :o
mi crolla un mito :piangere:

Perchè?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.