![]() |
Re: Le donne fanno mai la prima mossa?
E cercatelo bravo pure :D
|
L'altro giorno è successo: " Scusa ma tu sei mica l'amico di Jacques?"
E io "Oui c'est moi :D" Probabilmente essendo sola in quel posto voleva solo parlare con qualcuno |
La fanno, la fanno la priam mossa, il probelma è che poi il fobico deve fare almeno la seconda, ma manco quella fa il fobico, nemmeno la secodna mossa e allora cacchio! Che si prentende, che venga violentato?
|
Ovviamente non mi è mai successo :D . Probabilmente se assomigliassi a Brad Pitt sarebbe più facile :tongue_smilie:
|
Ma a me questa cosa del ricevere un segnale suona delicata. Cioè è possibile che chiunque, fuorchè un ragazzo orrendo o handicappato, abbia ricevuto un "segnale" femminile se per esso si intende che so, un sorriso o due che secondo loro dovrebbe già essere un segnale chiaro di "via libera, puoi approcciarmi".
|
Quote:
|
io mai fatta e mai la farò ma ho visto parecchie ragazze farla o cmq far capire molto espressamente che se lui avesse fatto la prima mossa sarebbe andata in porto la cosa
|
Le donne la prima mossa??? Mmmm molto raramente, checché ne diciate.
L'uomo medio, se va in discoteca e aspetta di essere approcciato, se ne esce a fine serata che non ha parlato con nessuno. La donna/ragazza ci prova nei casi in cui lei si sente di valore inferiore e quindi accentua la sua esposizione e la sua proposta, per evitare che l'alpha scelga altre. Ovviamente, uno come me che non ha le caratteristiche del seduttore, non stimolerà, neanche in una presunta ragazza interessata a me, l'urgenza di mettersi avanti a delle altre che neanche ci sono. In termini che piacciono a me, il principio è: colui/ei che ha minor valore di mercato è colui/ei che alla fine paga e il pagamento avviene attraverso il rischio dell'approccio. |
Quote:
E tu non la fai per timidezza o per altri motivi? |
Quote:
|
Ma dai ancora Realisticamente ci stiamo ponendo il problema delle donne che fanno la prima mossa??Salvo eccezioni e a meno di non essere un modello figobullo non accadrà MAI.In questo ambito hanno un ruolo troppo comodo da mantenere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ti faccio un esempio concreto...oggi ero in piscina e nel lettino accanto al mio c'erano tre ragazze allegre e disinibite che parlavano tra loro...che dovevo fare?(ovviamente non mi hanno filato di pezza...vabbe che evitavo anche di guardarle se mi vedevano)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta che tu tu eri fatto avanti dicendo che volevi provare a uscire e a conoscerla meglio, le probabilità che tu rifiutassi un suo bacio erano molto inferiori a quelle che lei rifiutasse la tua proposta iniziale... La ragazza che si fa accompagnare dall'amica credo sia una figura estinta dopo i 18 anni, o sbaglio? :D Ad ogni modo, a scanso di equivoci, per me esistono certamente ragazze che fanno la prima mossa...il guaio è che sono ancora troppo poche. |
Ragazzi siamo tagliati fuori..rassegniamoci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |