![]() |
Re: Tutti i ragazzi che ho incontrato erano fragili
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho aperto io questo topic. Ma condivido.
|
Quote:
|
Quote:
La fragilità non ha sesso. |
Quote:
|
Anche io ho notato spesso una grande fragilità dentro tanti ragazzi. E devo dire che un po' mi piace. Nel momento in cui noto la fragilità in qualcuno, forse per somiglianza al mio carattere, lo trovo improvvisamente più umano, lo sento più amico, riesco a starci insieme più a mio agio. Lo apprezzo di più...
|
Quote:
anch'io la penso così, infatti partendo dall'assunto, spero condiviso, che nessuno è perfetto, già il fatto di notare in qualcuno una debolezza o una qualche forma di fragilità/turba ecc me lo fa percepire come una persona più autentica di chi fa di tutto per occultare i propri difetti/debolezze. Poi però c'è sempre il rischio di ritrovarsi in una gabbia di matti :D |
Quote:
Ma sai, io credo che noi tendiamo ad avvicinarci ai nostri simili, perchè ci stiamo meglio... quindi a volte è meglio starsene nella gabbia di matti che insieme a gente che non ci piace :bene: Ovvio che avere intorno anche persone più forti non può che farci bene, però :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quando vedo qualcuno un po' fragile, per me è come una spia luminosa, inizio un po' a vedere la persona come un cucciolo da mettere sotto la mia ala protettiva :arrossire: |
Tutti siamo nati, quindi credo che tutti abbiano bisogno di quel particolare e infantile conforto protettivo, però tutti essendo adulti possiamo anche darne, anche due persone fragili possono essere più forti di una sola forte di natura. Ecco perché noi fobici siamo nella situazione in cui siamo, non riusciamo a trovare ne qualcuno forte ne fragile come noi, e quindi finiamo per chiuderci fino a dare l'illusione di volere più e dare di meno, ed invece spesso riusciamo a capire anche le piccole cose e ad apprezzarle (o disprezzarle se necessario).
ps. ci tengo a precisare che quando parlo così in generale non parlo PER qualcuno ma CON qualcuno, con quelli che potrebbero essere totalmente d'accordo con me e non sentirsi di aggiungere nulla rispetto a quello che è già stato detto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |