![]() |
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
Quote:
|
Re: Perché noi donne/ragazze non siamo definite come persone ma solo come oggetti?
Quote:
Sì certo, è il mio vero nome. :) |
Ho letto solo il messaggio di apertura e rispondo a quello... se la discussione nel tempo si è spostata su altri argomenti mi scuso.
Sarò molto diretto, secondo me il sesso e i rapporti sentimentali con altre persone sono due cose distinte e separate (anche se una non esclude l'altra). L'istinto sessuale è in ogni essere senziente... non so come funzioni nelle donne perché sono un uomo e non ho studiato l'argomento, ma so com'è forte negli uomini perché l'ho vissuto. è esattamente come avere fame o sete, o sonno, è un bisogno ed è molto piacevole soddisfarlo. Per cui non capisco tutti questi freni, secondo me le persone dovrebbero sentirsi liberi di avere un rapporto sessuale e poi non vedersi più se entrambi sono d'accordo. Io sono talmente convinto di questa idea che se avessi del tempo libero ed una donna che non mi attrae fisicamente provasse piacere a fare sesso con me io lo farei tranquillamente, tanto quando mi andrà di nuovo potrò farlo con chi mi pare, non si consuma mica... non dico che tutti dovrebbero fare così, ma fare sesso quando si ha voglia di farlo entrambi credo sia il minimo, perché rinunciarci? Di certo invece non sarei disposto a passare con una persona giorni e giorni, ore ed ore del mio tempo a fare cose che non mi piacciono, mi annoiano o a cui sono contrario solo per avere un rapporto sessuale con lei. Io decido di passare del tempo solo con chi condivide le mie passioni, il mio modo di pensare, più in la anche i miei obbiettivi e le mie scelte... così nasce l'amicizia, l'amore, e tutti i sentimenti che hanno bisogno del tempo per rafforzarsi e stabilirsi... e questo non necessariamente tra due persone, ma anche in numero maggiore, e non necessariamente tra due persone di sesso diverso. Ci sarebbe anche un discorso da fare sulla famiglia TRADIZIONALE, ecc, ma li entriamo nel campo delle abitudini e consuetudini umane che ormai sembrano quasi un imposizione per l'umanità. Sintetizzando il tutto, se con una persona intendo passare del tempo e sviluppare più in la dei sentimenti reciproci (ripeto, ciò non esclude il sesso, ma non lo rende nemmeno obbligatorio e restrittivo alla coppia) allora di essa mi interessano le sue idee, le sue emozioni, le sue passioni, le sue esperienze, le sue scelte ecc... se cerco un partner sessuale allora mi interessa solo che sia attraente ed eccitante. |
Quote:
È vero che la colpa è delle donne, ma se ci pensi prima le donne non potevano lavorare, e ora guadagnano meno degli uomini, quindi qualcosa si dovevano pure inventare, anche se si tratta di vendersi come oggetti. È pure troppo brutto da dire anche scrivendolo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi non so se hai visto l'immagine che ha messo un altro utente, in cui mostrava una donna con un fisico da uomo pompato, ecco lì ho voluto prendere l'esempio di un uomo deboluccio di fisico come un ragazzino in confronto a una donna forte e maturata. Sennò credo che il ragazzo/uomo si sarebbe difeso, in quanto fisicamente più forte della donna. Ma chi sono io per sapere tutto? Però ho voluto specificare perché non mi è piaciuto il tono con cui hai dato peso alle mie parole senza un filo logico dandomi inconsciamente della stupida immatura. |
Quote:
|
perchè è colpa della spinta delle società cattiva e stronza!!?11!undici!
|
Quote:
Ma mi accorgo ora di aver portato la discussione su argomenti filosofici che poco centrano con il tuo discorso iniziale che sinceramente è piuttosto banale e già affrontato milioni di volte. Tu stai facendo notare con un po' di vittimismo che su alcuni aspetti la società fa ancora delle differenze tra uomo e donna... beh mi sembra molto chiaro che queste idee siano radicalizzate nella società da migliaia di anni, derivate da antiche culture, comportamenti, religioni, tradizioni ed ora è difficile liberarsene da un momento all'altro... e trovo sinceramente questa polemica inutile e poco interessante. Se ti interessa integrarti nell'attuale società la donna ha tutti i diritti e le stesse libertà degli uomini ora, quindi c'è poco da lamentarsi... rimani il fatto che, tornando al discorso principale entrambi sono imprigionati in stereotipi inutili e vivono la vita seguendo alla lettera il libretto d'istruzioni. |
Cara Samantha95 nutro riserve che tu sia un troll.
Perché? Per il contenuto, la forma e per una certa ingenuità sospetta. Detto ciò, si preannuncia l'ennesima discussione fiume sui soliti temi. Yawn. |
Vi lascio un video per riflettere...
|
Quote:
Quote:
Comunque no, non sono un troll (e non sono mai stata accusata di esserlo). Sono nuova quindi non so quali soliti temi voi affrontiate. Perché il contenuto? Quale forma? Ingenuità? Spiegati perché non capisco e vorrei capire. Oddio non sapevo di essere così ingenua... boh a 18 anni essere ingenui è un diritto o devo essere maturata e sapiente come voi a quest'età? |
Quote:
Hai anche un altro nome oppure è l'unico oltre al cognome? Ovviamente faccio queste domande perché lovvo immensamente tutti i miei utenti http://i62.tinypic.com/30upwr9.gif e debbo sapere tutto di loro, è più forte di me. Scusami se paio troppo invadente http://i60.tinypic.com/2cffhn7.gif |
Quote:
|
Quote:
hahaaahahah Quote:
|
Quote:
E comunque non voglio parlare per le donne passate nè per le altre in generale, se mi sento trattata come un oggetto ho la possibilità di cambiare lo stato delle cose, se mi va di farmi trattare come un oggetto o un corpo da esibire lo faccio, affari miei. In questo senso dico che la colpa è 50-50, perché alcune donne ci stanno per convenienza (cosa che non condivido ma poi oh, sono scelte). p.s. visto che sei giovane, le menate sul "si ma siccome prima, nel passato..." lasciale a me e agli altri matusa nostalgici, le cose sono cambiate e sono in continuo cambiamento, giustificare qualcosa aggrappandosi al passato non ha più molto senso, ti pare? ;) |
Quote:
|
Non ho (ancora) letto tutto ma dico il mio parere.
Il sesso è un impulso come il mangiare. L'altro viene visto come un oggetto per soddisfarlo, brutto quanto volete ma è così, sia per uomini che per donne. La differenza è che culturalmente per le donne è disdicevole. Le donne giudicano gli uomini come pezzi di carne? Certo, ma non si dice. Ultimamente però le cose stanno un po' cambiando. Poi ovvio, non c'è solo questo. Ma c'è *anche* questo. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |