![]() |
Re: Quale tra questi fisici maschili vi piacciono?
Quote:
ma è così , non è fatta solo di fisico (anche se aiuta) nè di successo economico (che aiuta pure quello) è qualcosa di misterioso probabilmnente ha a che fare con l'atteggiamento e la sicurezza di sè , provate ad entrare in un locale e lo vedete il figo inside se ne sta da solo a bere un whisky ...basta cvhe entri una donna e i suoi occhi sono solo per lui , che ha fatto per meritare questo no nsi sa è il figo inside :mrgreen: |
Per quanto mi riguarda il fisico più attraente è una via di mezzo tra l'athletic skinny (troppo magro) e il fit & built (odio i pompati). Quindi il classico fisico da nuotatore è per me quello più bello.
Questo non toglie che nella realtà poi ti senti attratta da uno con un fisico molto più normale perché è l'insieme di fattori a contare! |
Quote:
|
Rientro fra skinny e sottoskinny. Come fisico, mi basterebbe essere athletic skinny, non mi piace essere troppo muscoloso/palestrato, nè ingrassare/mettere su peso in maniera informe.
|
IO sono una via di mezzo tra uno e due .....tendenzialmenete essere tipo il 2 mi basterebbe....
|
strong fat, l'ultimo, oppure il penultimo.
|
Quote:
|
Sto iniziando a somigliare al secondo...tanto nuoto mi da una grossa mano:riverenza: che poi è l'unico a cui vorrei assomigliare...forse una via di mezzo tra l'athletic skinny e il quarto, si meglio
|
Sono a metà tra l'1 e il 2
|
Dopo quasi un'anno di stop ormai sono diventato quasi un built fat... :miodio: è la maledizione di noi endomorfi...
|
Skinny fat è un ossimoro
|
Tra quelli in elenco il secondo; del terzo giusto la definizione, ma è troppa massa per i miei gusti/interessi.
Più in generale, il mio ideale sarebbe più che altro un fisico da ginnasta. Io sono più o meno come il N°2 al momento, giusto un gradino meno skinny. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma "fit & ripped" che vordì? Strappato? :pensando:
Cmq mi sembra che il fisico che potrebbe riscuotere più larghi consensi manchi. L'athletic skinny è un po' troppo magro, i successivi tre sono troppo pompati. L'ideale sarebbe una via di mezzo. Non ho mai capito da dove venga l'idea che le donne preferiscano i palestrati pompati, non vedo tutto 'sto riscontro nella realtà. Penso che per assurdo l'1, il 2 e tutta la fila sotto, escluso il 9, potrebbero piacere mediamente a più donne del 3 o 5, un po' meglio il 4. Dovendo scegliere a chi vorrei assomigliare, senz'altro il 2, purtroppo sono più tra l'1 e il 6. |
Quote:
|
Non mi riconosco in nessuna delle categorie. Bo, sono robusto.
|
Il primo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |