![]() |
Re: Qual è lo spot più odioso di sempre?
Io non sopporto questa:
http:// http:// |
Quote:
|
Ricordo che anni or sono, fortunatamente oggi non ne vedo più, giravano orride pubblicità delle suonerie le quali più raccapriccianti e spaventevoli prevedevano inoltre le danze di Wladimiro Tallini.
E' stato pure minacciato di morte. |
Qualche giorno fa in rai ho visto uno spot pro-unione europea che mi ha fatto credere di essermi addormentato e risvegliato dentro 1984 di Orwell... propaganda allo stato puro.
Quote:
|
alla fine il barbagianni e la ipertiroidea hanno consumato...
|
Quote:
|
Tutti gli spot Activia con quel demente dello chef Alessandro Borghese, che non si sa cosa stia lì a fare e che cazzo abbia da ridere sempre (forse è stato lobotomizzato, o magari realizza in diretta che è un miracolato dalla vita, a prendere stipendi galattici per cucinare e fare il cretino in tv).
|
Quote:
Non so se avete già parlato degli spot delle banche... non li reggo proprio! |
Quote:
Quelli delle banche sono tremendi, e tra l'altro esaltano ovvietà come se fossero concessioni divine, mentre le condizioni limitative/svantaggiose appaiono gli ultimi 3 secondi di spot a caratteri minuscoli in fondo allo schermo, probabilmente sperando che chi non abbia 10/10 di vista non possa riuscire nemmeno a immaginarle. |
Concordo su Activia (odioso e scopro oggi il nome di quel tizio insopportabile) e anche sugli spot sulle banche. Quali orrori :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
...i peggiori ??
....i vari di amaro Montenegro ....quello del cornetto con filastrocca reppata .....quello del prurito intimo femminile .....quelle degli anziani incontinenti (Le ultime 2 sempre in ora pranzo/cena) Di datati.... ....quello del dentifricio col bambinetto "mai avuto varie in vita mia" |
|
Anche quelli su emorroidi/diarrea hanno sempre un loro perché, bisogna ammetterlo. :D
|
Quote:
cmq secondo me lo spot più odioso era questo, lo facevano tipo 6000 volte al giorno mentre guardavo i cartoni :( |
Il calcio e chiunque lo segue. :ridacchiare:
|
Le grandi domande sono cambiate:miodio: |
Pittarosso e, soprattutto, otto per mille alla Chiesa Cattolica
|
:perfetto:
http://m.memegen.com/lcrhc2.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |