![]() |
Re: Qual è il vostro look in questo momento?
Quote:
cioè io non sono una fan dei pink floyd ( perdonami winston ) ma the wall la so a memoria ( da quanto si sente ovunque per radio sempre da quando ero piccolina ). O i rolling stone. Se ti fermi alla cultura musicale prettamente gaia senza smuoverti e ammettendo di ignorare gruppi storici che hanno controbuito a far la musica di ora, a mio parere non puoi definirti un appassionato di musica ma solo uno che sente una canzone alla radio quando gli capita. E' come se dicessi che non ami la musica italiana e non sapessi chi è lucio battisti, il livello è quello. Cioè se non hai mai sentito Imagine o Surfin' usa mi chiedo dove tu viva. |
Sono vestito quasi come uno skinhead (maglietta small slim fit, pantaloni slim, dr martens che metto ormai anche sotto la doccia), mi mancano solo le bretelle e avrei completato il quadro, fatto sta che devo immergermi nella cultura locale :D
|
Pantaloni corti
maglietta bimbominkiosa dei coldplay :miodio: (me l'hanno regalata) ciabatte crocs barba da fare.. |
Re: Qaul è il vostro look in questo momento?
Quote:
|
soltii sandali di ieri in simil pelle e solita barba lunga
sono in mutande per niente sexy , degli atroci boxer con le toppe :D |
il look è quello di ieri, dico solo che oggi ho dei capelli meravigliosi. Ma non potrebbero abolire lo scirocco che è una cosa inutile e crea solo problemi? :mrgreen:
|
@zoe da noi quando uno è fuori fase si dice "è scirocco..."
il che la dice lunga sulla considerazione che abbiamo di questo vento :D |
Quote:
|
t-shirt blu, pantaloni al ginocchio blu
:pensando: sono pronto per la nazionale |
io indosso chanel n.5
|
completo lino bianco , pantaolini e camicia Stefano veneziani
scarpe nere prese a d una bancarella capeli lunghi e grigi , barba non fatta vengo da una manifestazione all'aperto |
Canotta e mutande, il mio pigiama, se viene un terremoto mi ritrovo in strada con le chiappe al vento ma ho sempre odiato i pigiamoni sopratutto d'estate
|
Quote:
Quote:
E direi che sia ben sano non avere memoria di prodotti di consumo di tempi passati. Davvero, l'esaltazione immotivata di personaggi di culto, derivante dal già di per sé opinabile fenomeno dell'archiviazione storica della musica popolare, trovo sia tra le peggiori piaghe dell'epoca contemporanea. |
Ho una maglietta con la scritta Advantix e la "i" a forma di cane :miodio:
|
Quote:
la esaltazione della musica quella buona a me non pare francamente una cosa drammatica, mi sembra peggio chi gira con le magliette dell'argentino barbuto :mrgreen: |
Quote:
|
@utentex che ci trovi di strano ?
con questo caldo io faccio di peggio... lo so che lo spettacolo è raccapricciante ma giro per casa nudo , ovviamente quando non c'è nessuno non mi piace affatto mostrare il mio corpo, in camera davanti la pc sono spesso nudo o in mutande :ridacchiare: |
Bho,io ho pensato che Stefania90 non sia sola in casa, e poi ci potrebbe essere qualcuno che guarda da una finestra aperta :pensando:
|
chissene io sto nudo e a volte pure con la luce accesa , la tapparella un po' abbassata, giro in mutande sul terrazzo
una volta un vicino commentò con la la moglie " hai visto ti piace tersite? " :mrgreen: |
No utentex solo quando dormo, per casa giro direttamente nuda[emoji16] e poi non lo uso il perizoma non ne ho bisogno, ho un fondoschiena talmente grosso che per forza di gravita' risucchia tutti i tipi di mutande che indosso e già questo mi infastidisce parecchio ci mancherebbe il perizoma, comunque stiamo andando in " trash topic" mi sa.[emoji16]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |