![]() |
Re: Come passate le serate?
Quote:
|
passo le serate estive come tutte le altre serate dell' anno, guardo la televisione,cazzeggio su internet, gioco alla play mi faccio le seghe... ecc...
|
io sto a casa.. fino alle 9,30-10,00 faccio dei giochi di società con mia madre e mia nonna e dopo vado a letto.. immaginate che divertimento :D
|
ha ragione mattia anchio sto sul forum a deprimermi leggendo quello che scrivete :D:mrgreen:
|
Quote:
Facebook, che grande tortura!! |
Megaparty in spiaggia, sleepover, uscite, orge...la solita roba
|
Il più delle volte le passo pensando in continuazione a quello che (non) ho fatto durante il giorno.
|
edit
|
|
Quote:
|
dota2, birra e quella che fa rima con zia :mrgreen:
|
Quote:
|
Ieri ho finito gli esami per la sessione estiva, ora non so cosa diavolo fare per tutto il giorno :mannaggia:
|
Quote:
|
Stasera cena sociale coi radioamatori, sono già sconvolto ora :D :D :D visto che non esco di casa da mesi.
|
Ho come l'impressione che il tempo mi voli di fianco.....ed io li....come un baccalà
....continuo a passare tempo come ho scritto.....senza novità di rilievo...... |
Stasera (dopo una settimana chiuso in casa) dovevo uscire con un gruppo di amici
Fatto sta che tutti gli amici maschi sono impegnati, dovrei uscire con solo donne (tra l'altro tutte fidanzate) e non penso che reggerei i loro discorsi Si prospetta un'altra settimana senza uscire :( |
a bestemmiare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |