![]() |
Re: Dediche tra utenti
Quote:
Mi piacevano anche gli Alice in chains. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I soundgarde sono i miei preferiti, cmqe, a me piacciono ancora oggi tutti i gruppi del periodo grunge. |
A
|
Mh... liuk che fine ha fatto, qualcuno lo sa? Non vedo il suo avatar osceno da un po':ridacchiare:
|
Quote:
|
Uh, quello che temevo.
Grazie!:) |
@calla screziata Ti amooo!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questi fatti mi hanno anche costretto ad avere un quotidiano totalmente pieno di dovere e mi hanno stressato e demoralizzato in modo importante. Ho leggiucchiato ogni tanto ma avevo pochi stimoli a partecipare e avevo veramente poco tempo per me. Forse si sta stabilizzando il tutto e, quindi, è probabile che ritorni più presente :) |
Un saluto particolare a QuantumGravity e a Muttley che intervengono poco sul forum....
Scrivete un po' di più, mi piace leggervi.:D |
Pluvia la sezione giochi sente la tua mancanza :D
|
Cara Stefania90 ti avevo promesso un racconto con te protagonista nel giro di 3 anni, l'ho scritto ma allo stadio in cui si trova non va assolutamente bene. Non potrebbe interessare neanche al culo di un macaco, dunque penso che non vedrà mai la luce. La scrittura non è la mia via.
Caro Ansiaboy, ho qui il culo di un macaco che mi fa da recensore dei miei scritti, ha detto che ti vorrebbe conoscere. Spero che gli dai pacco perchè come recensore è un pezzo di merda, ma allo stesso tempo se te lo porti via mi fai un piacere Cara Giovanna D'arco, forse comincio a capire perchè ti hanno appiccato fuoco, avevano le loro buone ragioni Cara Bellamerda, il tuo nickname è come una poesia ermetica ed esprime in una sola parola l'essenza più profonda dell'esistenza Caro QuantumGravity, un uomo con le tue capacità si merita la conquista del terzo occhio, qualche volta fai un viaggio astrale e portami un fungo di Super Mario Cara Ashe, puzzi Caro Bob, tu sei Bob almeno quanto Rob è Rob Caro Biomotivato, alla tua salute e che tu possa essere sempre biomotivato nella tua biovita Caro Babbo Natale, la tua barba è palesemente finta, è inutile che cerchi di prenderci in giro che non ci casca neanche il culo del macaco, ce l'ho qui testimone e può confermare. |
A Leucina: vaffanculo troia!
|
Quote:
|
Auguri anche da me liuk!:)
|
Quote:
Mi dispiace molto, so quanto può essere difficile affrontare la malattia di un genitore/parente, spero che tutto ritorni alla normalità per te e per i tuoi. |
Quote:
almeno questa tua amica omonima apprezzerà il fatto che sei stata diretta meglio così che fare i sorrisini finti e poi sparlare alle spalle :sisi: allora anche io vorrei fare una dedica: Inox, vaff.... eh? come? ma no, scherzavo, figurati se potevo mai insultare un gran figo così :timidezza: anzi volevo dirti che sei il mio mito, tutte le donne ti corrono dietro, ma come fai? :timidezza: non credo che sia solo una questione di bellezza, probabilmente hai anche un'intelligenza che ti permette di spiccare sugli altri vabbè ciao, spero che avrai apprezzato questa mia dedica :bacio: certo che quando voglio so essere spietato con me stesso, se notate non ho fatto neppure un cenno alla mia simpatia e al mio essere umile in ogni circostanza... |
[QUOTE=Ventolin;1327761]Cara Stefania90 ti avevo promesso un racconto con te protagonista nel giro di 3 anni, l'ho scritto ma allo stadio in cui si trova non va assolutamente bene. Non potrebbe interessare neanche al culo di un macaco, dunque penso che non vedrà mai la luce. La scrittura non è la mia via.
QUOTE] :applauso: Attendevo questo giorno con ansia, ormai non ci speravo più!:D Suvvia, ora lo voglio leggere, non mi puoi lasciare così, sulle spine. Almeno un pezzettino...una riga, un quarto di riga... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |