FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Dediche tra utenti (https://fobiasociale.com/dediche-tra-utenti-43972/)

cancellato13317 12-07-2014 12:20

Re: Dediche tra utenti

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1323775)
Eh sì, sono un fun del giardino del suono, immagino che anche a te piace il grung?

Si, Soundgargen erano il mio gruppo preferito, quando avevo 20 anni ero innamorata di Chris Cornell, avevo un poster in camera a dimensioni reali... :D
Mi piacevano anche gli Alice in chains.

Biomotivato 12-07-2014 12:21

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1323818)
@winston smith sei in ferie ?

Un pensiero a winston smith che non mi sta piu' quotando da un bel pezzo :piangere:

muttley 12-07-2014 12:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1321745)
@muttley scendi dal piedistallo ...sai che TVB :mrgreen:

Anch'io TVB ma TVUMDB se solo radicalizzassi le tue visioni a sinistra :D

super unknown 12-07-2014 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1323933)
Si, Soundgargen erano il mio gruppo preferito, quando avevo 20 anni ero innamorata di Chris Cornell, avevo un poster in camera a dimensioni reali... :D
Mi piacevano anche gli Alice in chains.

A dimensioni reali... :pensando:... Cornell credo sia alto 1,90, smizzica, più che un poster una vela :p

I soundgarde sono i miei preferiti, cmqe, a me piacciono ancora oggi tutti i gruppi del periodo grunge.

suicida 12-07-2014 16:18

A
di passaggio. :brindis:

SugarPhobic 15-07-2014 15:40

Mh... liuk che fine ha fatto, qualcuno lo sa? Non vedo il suo avatar osceno da un po':ridacchiare:

Stefania90 15-07-2014 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1326290)
Mh... liuk che fine ha fatto, qualcuno lo sa? Non vedo il suo avatar osceno da un po':ridacchiare:

Mi pare lo avessero bannato se non ricordo male. Non so per quanto tempo.

SugarPhobic 15-07-2014 16:03

Uh, quello che temevo.

Grazie!:)

pesco 15-07-2014 17:43

@calla screziata Ti amooo!

Calla screziata 17-07-2014 08:28

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1326381)
@calla screziata Ti amooo!

:cuore: Grazie a te sono cambiata tanto, ho conosciuto un'altra me che mi fa sentire più libera....ti amo anch'io!!

liuk76 17-07-2014 11:14

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1326290)

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1326306)
Mi pare lo avessero bannato se non ricordo male. Non so per quanto tempo.

Ricordi bene ma il ban è terminato da ormai qualche mese e non ne pende nessun'altro sopra la testa :)

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1326310)
Uh, quello che temevo.

Grazie!:)

Mini OT personale, solo per rispondere alle domande fatte: nelle ultime 2 settimane, ci sono stati un po' di eventi negativi a livello di salute dei miei che mi hanno fatto fare il giro di ospedali, aree calde di pronto soccorso, ecc.
Questi fatti mi hanno anche costretto ad avere un quotidiano totalmente pieno di dovere e mi hanno stressato e demoralizzato in modo importante.
Ho leggiucchiato ogni tanto ma avevo pochi stimoli a partecipare e avevo veramente poco tempo per me.

Forse si sta stabilizzando il tutto e, quindi, è probabile che ritorni più presente :)

Noriko 17-07-2014 11:14

Un saluto particolare a QuantumGravity e a Muttley che intervengono poco sul forum....

Scrivete un po' di più, mi piace leggervi.:D

Genesis_R 17-07-2014 12:37

Pluvia la sezione giochi sente la tua mancanza :D

Ventolin 17-07-2014 12:37

Cara Stefania90 ti avevo promesso un racconto con te protagonista nel giro di 3 anni, l'ho scritto ma allo stadio in cui si trova non va assolutamente bene. Non potrebbe interessare neanche al culo di un macaco, dunque penso che non vedrà mai la luce. La scrittura non è la mia via.

Caro Ansiaboy, ho qui il culo di un macaco che mi fa da recensore dei miei scritti, ha detto che ti vorrebbe conoscere. Spero che gli dai pacco perchè come recensore è un pezzo di merda, ma allo stesso tempo se te lo porti via mi fai un piacere

Cara Giovanna D'arco, forse comincio a capire perchè ti hanno appiccato fuoco, avevano le loro buone ragioni

Cara Bellamerda, il tuo nickname è come una poesia ermetica ed esprime in una sola parola l'essenza più profonda dell'esistenza

Caro QuantumGravity, un uomo con le tue capacità si merita la conquista del terzo occhio, qualche volta fai un viaggio astrale e portami un fungo di Super Mario

Cara Ashe, puzzi

Caro Bob, tu sei Bob almeno quanto Rob è Rob

Caro Biomotivato, alla tua salute e che tu possa essere sempre biomotivato nella tua biovita

Caro Babbo Natale, la tua barba è palesemente finta, è inutile che cerchi di prenderci in giro che non ci casca neanche il culo del macaco, ce l'ho qui testimone e può confermare.

Leucina 17-07-2014 13:17

A Leucina: vaffanculo troia!

cancellato11905 17-07-2014 13:27

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1327696)
Mini OT personale, solo per rispondere alle domande fatte: nelle ultime 2 settimane, ci sono stati un po' di eventi negativi a livello di salute dei miei che mi hanno fatto fare il giro di ospedali, aree calde di pronto soccorso, ecc.
Questi fatti mi hanno anche costretto ad avere un quotidiano totalmente pieno di dovere e mi hanno stressato e demoralizzato in modo importante.

Un agurio di buona guarigione per i tuoi genitori Liuk:)

rocketmail_89 17-07-2014 13:30

Auguri anche da me liuk!:)

Stefania90 17-07-2014 13:39

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1327696)
Ricordi bene ma il ban è terminato da ormai qualche mese e non ne pende nessun'altro sopra la testa :)

Ho leggiucchiato ogni tanto ma avevo pochi stimoli a partecipare e avevo veramente poco tempo per me.

Forse si sta stabilizzando il tutto e, quindi, è probabile che ritorni più presente :)

Mi dispiace molto, so quanto può essere difficile affrontare la malattia di un genitore/parente, spero che tutto ritorni alla normalità per te e per i tuoi.

Inosservato 17-07-2014 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1327808)
A Leucina: vaffanculo troia!

almeno questa tua amica omonima apprezzerà il fatto che sei stata diretta
meglio così che fare i sorrisini finti e poi sparlare alle spalle :sisi:

allora anche io vorrei fare una dedica:

Inox, vaff.... eh? come? ma no, scherzavo, figurati se potevo mai insultare un gran figo così :timidezza: anzi volevo dirti che sei il mio mito, tutte le donne ti corrono dietro, ma come fai? :timidezza: non credo che sia solo una questione di bellezza, probabilmente hai anche un'intelligenza che ti permette di spiccare sugli altri
vabbè ciao, spero che avrai apprezzato questa mia dedica :bacio:

certo che quando voglio so essere spietato con me stesso, se notate non ho fatto neppure un cenno alla mia simpatia e al mio essere umile in ogni circostanza...

Stefania90 17-07-2014 13:49

[QUOTE=Ventolin;1327761]Cara Stefania90 ti avevo promesso un racconto con te protagonista nel giro di 3 anni, l'ho scritto ma allo stadio in cui si trova non va assolutamente bene. Non potrebbe interessare neanche al culo di un macaco, dunque penso che non vedrà mai la luce. La scrittura non è la mia via.
QUOTE]

:applauso: Attendevo questo giorno con ansia, ormai non ci speravo più!:D Suvvia, ora lo voglio leggere, non mi puoi lasciare così, sulle spine. Almeno un pezzettino...una riga, un quarto di riga...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.