![]() |
Re: Fobic lig - Girone A
chi manca :interrogativo:
|
eddaiiiii :moltoarrabbiato:
:testata: C'E' RIMASTO SOLO UN POSTO, FORZA!!!! intanto in esclusiva le immagini del campo della mia squadra, purtroppo non abbiamo molti soldi per affittare campi migliori, li abbiamo tutti spesi per le offerte dell'asta :miodio: http://comments20.com/Recados/wp-con...-Soccer-12.jpg |
Quote:
Quote:
Quote:
ma non capisco, gli altri anni dovevamo cacciare la gente, quest'anno son spariti tutti Blue Moon, la ragazza del fantacalcio, dove seiiiii :moltoarrabbiato: ma anche lauretum, anche Titus che vedo collegato e tutti gli altri, forzaaaaa!!! |
intanto cerchiamo di collegare il nome delle squadre agli utenti, quotate e aggiungete la vostra squadra ed il vostro nome :calcio:
Beato_O ..................... Reknub Indonesia NeroBlu ......... Inosservato |
Quote:
Girone a 14 come anno scorso non mi va |
Ma perché cominciate sempre alla terza? Le prime due vi stanno antipatiche? :pensando:
|
Quote:
comunque: inosservato: Indonesia Neroblu reknub: beato_0 awakening: Marhaba Al One: Alone FC :occhiali: |
Quote:
Ma poi ho visto che eravate in tanti e già al completo e ci ho rinunciato. Però se si è liberato un posto potrei rifarci un pensierino e iscrivermi :pensando: |
perfetto, c'è spazio sia per titus che per lauretum, se vedete la lega ora conta 9 squadre ma in realtà una è un doppione che reknub cancellerà, penso già in serata (a meno che non si rechi in disco, è sabato sera :thumbup1:)
iscrivetevi e siamo pronti :nazionale: |
Ok, anche la mia squadra è pronta a scendere in campo :calcio:
Inosservato: Indonesia Neroblu Reknub: beato_0 awakening: Marhaba Al One: Alone FC Titus: Real Scarpone |
Inosservato: Indonesia Neroblu
Reknub: beato_0 awakening: Marhaba Al One: Alone FC Titus: Real Scarpone Marchese: Robur Ichnusa |
Titus si è iscritto, ora manca solo una squadra, forzaaaaaaaaa :broccolo::broccolo::broccolo:
|
Voglio iscrivermi anch'io. Sono in tempo?
|
Quote:
Basta che ti iscrivi (se non hai già l'account) su fantacalcio.kataweb.it/ e cerchi la lega 'fobic lig IV'. |
Ho trovato la lega ma non mi fa iscrivere. Qual'è la password corretta?
|
Quote:
Dopodiché dovresti entrare e modificare il nome della tua squadra senza problemi. |
Ok, fatto. Mi sono iscritto e ho fatto le mie offerte. Che vinca il miglire :)
|
Mai giocato in vita mia. Lotto per non arrivare ultimo :bene:
La mia squadra è l'Atletico Kebab |
Quote:
l'asta si chiude domani alle 23.59 mi raccomando, mettete le offerte, non vi preoccupate che anche se non vincete i giocatori all'asta altri vi verranno assegnati automaticamente (e spesso si ottengono risultati migliori :mrgreen:) |
elenco completo
Inosservato: Indonesia Neroblu Reknub: beato_0 awakening: Marhaba Al One: Alone FC Titus: Real Scarpone Marchese: Robur Ichnusa Mr Blue Sky: Atletico Kebab phabio: Riget team Skyl: Red Dragons Howlin' Wolf: A.C. MAINAGIOIA buona fortuna a tutti, la caccia al secondo posto è cominciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |