![]() |
Re: Iniziativa
Non sarebbe male come iniziativa anche se potrebbe rivelarsi parecchio ansiogena la cosa.Però se penso che lo è ancora di più un raduno allora è meglio provare questa opportunità che ci permette di andare per gradi.
|
Quote:
però se ritenete che possano servire fate bene ad usufruire di questa iniziativa |
Bene altri due si sono aggiunti nelle ultime ore :bene: Forza :D
|
Quote:
|
"la tua iniziativa è lodevole, perchè mostri, riveli, la carne di cui sei fatto"
"Esatto" sei fatto? "esatto" sono fatto? "sattoh" lupanisky mi perdonerà ma se non facevo questa citazione esplodevo, mi prudevano le mani all'inverosimile ma si, quasi quasi faccio un saltino su skype anchio |
a me piacerebbe partecipare qualche volta. ma non so bene come funzioni o.o
|
Provo a chiarire eventuali dubbi.
Il gruppo è privato su skype, per accedervi dovete essere aggiunti da una delle persone che attualmente lo compongono. Quindi è necessario comunicare ad uno dei partecipanti il vostro contatto skype, meglio se per messaggio privato. Volendo farlo qui provvedo ad aggiungere chi non trovo all'interno del gruppo, però sarebbe buona norma cancellare il contatto una volta entrati a farne parte. Nel gruppo é presente una chat interna, in genere chi vuole far partire una chiamata lo scrive e si organizza con eventuali utenti in linea. Non ci sono particolari orari, appuntamenti o comunque limiti di sorta. Durante le chiamate è possibile parlare,scrivere o usare una webcam contemporaneamente. Anche qui nessuna imposizione di sorta sul mezzo per comunicare, ciascuno fa come preferisce. Gli argomenti sono liberi, se qualcuno ha particolare interesse a discutere nello specifico di qualcosa é più che benvenuto. Nel caso è anche possibile creare sottogruppi per non fare troppo "macello" nelle chiamate. |
Ci sono! Il mio contatto è...
Aspetta adesso arriva... dunque vediamo... Dio... avrò usato Skype 2 volte in 5 anni, domani cercherò meglio :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Nel gruppo c'e' chi non ha nemmeno il microfono o la webcam E' solo un modo per tenerci in contatto meglio :) |
Se si può anche solo chattare senza microfoni vari, a me farebbe piacere.. mi piace chattare.. e in questo periodo mi sento tnto sola :(
|
Quote:
Come idea mi piace, ma non so se me la sento. In caso mando il contatto a te? |
Si mandate il contatto in privato a me
|
Dato che mi è arrivata una richiesta da parte di un contatto che non ho capito bene chi possa essere chiedo qui.
qualcuno ha cercato di aggiungermi su skype ed ha come nick : *******starkiss133 :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Chiaro che non mi metto a spammare contatti in giro. |
Quote:
|
ho lasciato il contatto a the_sleeper che mi aggiunge quando mi decido a re-installare skype.
|
Si è aggiunto Titus al nostro gruppo skype,chiunque si voglia fare avanti e partecipare basta mandarmi il proprio contatto via messaggio privato
|
Ieri ci siamo divertiti parecchio :D tanto che siamo stati 5 ore in chiamata :miodio,chiunque si volesse aggiungere a questa iniziativa mi contatti in privato :D:mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |