![]() |
Re: quali prattiche sessuali non vi piaciono proprio
Quote:
se lo avresti fatto e avevi qualche curiosita ti avrei spiegato in privato cio' che ti interessa ma cosi no :lingua: |
Quote:
Altre usano il preservativo (aromatizzato) perché succhiando e leccando un pene dal sapore di fragola, banana, lampone, ecc. rendono appetibile una pratica che, in caso contrario, troverebbero spiacevole. |
Quote:
Tranquilla Qwerty, era solo una curiosità. Ho citato te perché l'ho letto da te, non per altro :) |
Quote:
beeh nel trans di questa foto nella parte sopra (busto e anvhe un po il viso) direi che gli ormoni maschili hanno fatto un bel lavoro.... e lo percepisco come un bel maschio bio.... però sicuramente nella parte dei fianchi/genitali non mi piacerebbe per niente..... ma d'altronde non sarebbe il primo uomo con un bel busto ad avere dei genitali non belli quindi ci sta appieno una valutazione positiva...... comunque ho visto diversi trans ftm che prendevano testosterone e pochi mi piacevano...... almeno parlando per me la maggior parte non mi attraeva per nulla però non escludo, xome il tizio della foto, che qualcuno possa piacermi..... d'altronde ho letto che i trans ftm gay non hanno molto successo nell'ambiente gay appunto perche non molti raggiungono buoni risultati e per questo sono pochi.. |
Quote:
comunque al trans della prima foto si dovrebbe dare l'articolo maschile e d'altronde non essendo tu attratta dagli uomini e dai loro tratti mascolini è normale che non ti piace XD a me ad esempio la trans mtf della seconda foto non mi dice proprio nulla..... |
la gente non sta bene....
http://www.corrieresalentino.it/2014/06/sesso-a-tre-con-extra-per-il-cane-studentessa-salentina-nei-guai-a-perugia/ come era quella canzone di cristicchi...studentessa universitaria...:D |
Quote:
non ha utero né ovaie e quindi niente ciclo e deve prendere ormoni femminili da fonti esterne a vita.... |
Quote:
http://gossip.vps.it/upload/0303_07_dog03.jpg :D |
Quote:
|
Quote:
Poi che abbia un pene li sotto, fa nulla, onestamente, l'animo è femminile e quello mi basta. |
non mi piace il sesso, mi piace fare l'amore.
|
Quote:
Concetto molto bello, il genere è nell'animo non nel corpo |
Quote:
Se sei etero perche non ti innamori e fai sesso con un uomo peloso con barba e baffi alto 2 metri di 100kg con animo dolcissimi e femminile? |
Quote:
http://i.huffpost.com/gen/1800885/th...E-facebook.jpg? nel mio caso mi frenerebbe la barba più del pene :mrgreen: e poi come ragionamento mi pare un pò sopra le righe dai |
Quote:
|
Quote:
e non lo prendo come esempio di bruttezza o bellezza....voglio solo vedere se uno etero si innamorerebbe dell'animo candido dolce e femminile di questo uomo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' un tantino più complicato. Stai strumentalizzando quanto detto da lauretum estremizzando la cosa dai. Ovvio che debba esistere una cosa detta attrazione quindi difficilmente un etero si va ad innamorare di un altro uomo solo perchè femminile nell'animo, così come miliardi di ragazze gay non si vanno ad innamorare delle trans. Ogni persona è fortunatamente unica quindi ti posso portare solo il mio esempio di donna gay a cui le trans non dispiacciono perchè mi piace il loro animo femminile. E la frase di lauretum la approvo perchè il genere è nella testa della gente, non nel loro corpo. Ma questo col tuo esempio centra come i cavoli a merenda. |
Quote:
Quote:
Quote:
per me hai detto una gran cavolata, ora dimmi, cosa c'entrano le sofferenze di alcune persone, vedi di dare dell'offensivo a qualcun altro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |