![]() |
Re: Donne perditempo
Quote:
Ovviamente la mia "strategia", se così la vogliamo chiamare, non ha e non ha mai avuto la pretesa di essere una ricetta universalmente valida, per cui mi aspetto che per un certo numero di persone essa non sia preferibile (pienamente legittimo). |
Quote:
Pensa che era in bagno a farsi lo shampoo e mi manda questi video in cui mostra il seno e si abbassa jeans e slip. Poi ho riscontrato su facebook, aveva foto verosimili con, ironia della sorte, gli amici dell'oratorio. E poi l'ho vista anche in webcam. |
Quote:
Quote:
|
Sti rituali di accoppiamento digitali sono una gran rottura. Però sai che bello quando poi invii le foto che ti mandano a mezzo mondo ;)
|
Quote:
|
Secondo me dovresti proprio lasciar perdere le chat e tutto illusorio perché c'è chi si spaccia per ciò che non è, trovi gente che per impressionarti ti può raccontare balle astronomiche, lascia stare secondo me non è il posto adatto x conoscere donne.
|
Quote:
|
Quote:
E il luogo non è lo stesso per tutti (non esistono strategie universalmente valide). I "pesci" compatibili si possono trovare nei posti in cui ci si sente meno a disagio, per esempio quelli dove si condivide una passione o un interesse molto sentito. |
Però devi avere un'ottima attrezzatura da pesca perché altrimenti non pescherai niente oppure scarpe e acciughe.
|
Scusate si parla tanto di uscire con delle ragazze ma a me sorge una domanda:ma un disadattato quando esce con una ragazza che cosa gli racconta?
|
perché degli uomini perditempo non parla mai nessuno? eppure esistono.. eppure è davvero brutto quando ti innamori e dopo un po ti trattano a pesci in faccia perché non rientri più nei loro schemi di vita, e tu ti vuoi impegnare ma si sentono soffocati. E già, di questo non parla mai nessuno
|
Quote:
Io non ne ho mai fatta una questione di genere, su tematiche come questa. Uomini o donne se veniamo illusi e ingannati soffriamo tutti allo stesso modo; uomini o donne, se veniamo feriti .. sanguiniamo tutti allo stesso modo. |
Quote:
Poi nella sostanza c'è da piangere.. (perché è vero quel che dici) .. ma il tuo post mi ha strappato una sonora risata, mentre lo leggevo |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace tanto.. perché so esattamente cosa si prova. Metterci tutto l'impegno e l'amore possibile nelle cose .. solo per vedere che comunque non serve assolutamente a niente. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, ascoltate il guru della seduzione passiva. Il pick up artist col giaccone.
|
Quote:
Un altro tuo post come questo e si potrà dire di aver sgamato l'ennesimo troll. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |