FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Donne perditempo (https://fobiasociale.com/donne-perditempo-43839/)

Winston_Smith 02-07-2014 13:40

Re: Donne perditempo

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1316962)
si possono quantificare per far capire agli altri se la tua strategia è buona o no ?

Si possono quantificare nel numero di una (la mia attuale fidanzata) ^^
Ovviamente la mia "strategia", se così la vogliamo chiamare, non ha e non ha mai avuto la pretesa di essere una ricetta universalmente valida, per cui mi aspetto che per un certo numero di persone essa non sia preferibile (pienamente legittimo).

bellick 02-07-2014 22:38

Quote:

Originariamente inviata da AloneInTheDARK (Messaggio 1316127)
non credo che questa era veramente una lei.

Era una lei invece :)
Pensa che era in bagno a farsi lo shampoo e mi manda questi video in cui mostra il seno e si abbassa jeans e slip. Poi ho riscontrato su facebook, aveva foto verosimili con, ironia della sorte, gli amici dell'oratorio. E poi l'ho vista anche in webcam.

lizbon 02-07-2014 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1316427)
esistono le prostitute e le violenze carnali (qua scherzo, è una cosa sbagliatissima) lol

Quote:

anche se hai specificato che scherzavi per favore evitiamo queste battute
----moderazione-----

Lifeisplan 02-07-2014 23:18

Sti rituali di accoppiamento digitali sono una gran rottura. Però sai che bello quando poi invii le foto che ti mandano a mezzo mondo ;)

bellick 28-04-2016 14:11

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1315399)
apperò come sei magnanimo.
La decantata sensibilità e amore per la bellezza interiore dei fobici:mrgreen:

Sono passati due anni non mi va di rispondere

luna82 29-04-2016 14:09

Secondo me dovresti proprio lasciar perdere le chat e tutto illusorio perché c'è chi si spaccia per ciò che non è, trovi gente che per impressionarti ti può raccontare balle astronomiche, lascia stare secondo me non è il posto adatto x conoscere donne.

Sn0w 02-05-2016 17:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1316973)
Si possono quantificare nel numero di una (la mia attuale fidanzata) ^^
Ovviamente la mia "strategia", se così la vogliamo chiamare, non ha e non ha mai avuto la pretesa di essere una ricetta universalmente valida, per cui mi aspetto che per un certo numero di persone essa non sia preferibile (pienamente legittimo).

si ma la tua strategia per funzionare, deve essere tipo buttare l'amo ed aspettare che un pesce qualsiasi abbocchi. Il problema è che se vai a pescare dove non ci sono pesci...che fai? :nonso:

Winston_Smith 02-05-2016 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Sn0w (Messaggio 1722133)
si ma la tua strategia per funzionare, deve essere tipo buttare l'amo ed aspettare che un pesce qualsiasi abbocchi. Il problema è che se vai a pescare dove non ci sono pesci...che fai? :nonso:

Appunto, bisogna pescare dove ci sono pesci. Cercare posti dove ce ne siano, non vedo alternative.
E il luogo non è lo stesso per tutti (non esistono strategie universalmente valide).
I "pesci" compatibili si possono trovare nei posti in cui ci si sente meno a disagio, per esempio quelli dove si condivide una passione o un interesse molto sentito.

Wrong 02-05-2016 20:20

Però devi avere un'ottima attrezzatura da pesca perché altrimenti non pescherai niente oppure scarpe e acciughe.

lone 73 02-05-2016 20:31

Scusate si parla tanto di uscire con delle ragazze ma a me sorge una domanda:ma un disadattato quando esce con una ragazza che cosa gli racconta?

Hazel Grace 03-05-2016 00:18

perché degli uomini perditempo non parla mai nessuno? eppure esistono.. eppure è davvero brutto quando ti innamori e dopo un po ti trattano a pesci in faccia perché non rientri più nei loro schemi di vita, e tu ti vuoi impegnare ma si sentono soffocati. E già, di questo non parla mai nessuno

chrissolo 03-05-2016 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1722394)
perché degli uomini perditempo non parla mai nessuno? eppure esistono.. eppure è davvero brutto quando ti innamori e dopo un po ti trattano a pesci in faccia perché non rientri più nei loro schemi di vita, e tu ti vuoi impegnare ma si sentono soffocati. E già, di questo non parla mai nessuno

Se ne parla, invece, quà e là. Basta leggere tutto e non solo quello che ti interessa trovare per rafforzare ciò in cui VUOI credere.

Io non ne ho mai fatta una questione di genere, su tematiche come questa.

Uomini o donne se veniamo illusi e ingannati soffriamo tutti allo stesso modo; uomini o donne, se veniamo feriti .. sanguiniamo tutti allo stesso modo.

chrissolo 03-05-2016 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1722290)
Però devi avere un'ottima attrezzatura da pesca perché altrimenti non pescherai niente oppure scarpe e acciughe.

AHahah.. è bellissimo 'sto sviluppo che hai fatto della metafora della pesca..

Poi nella sostanza c'è da piangere.. (perché è vero quel che dici) .. ma il tuo post mi ha strappato una sonora risata, mentre lo leggevo

Hazel Grace 03-05-2016 01:07

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1722407)

Uomini o donne se veniamo illusi e ingannati soffriamo tutti allo stesso modo; uomini o donne, se veniamo feriti .. sanguiniamo tutti allo stesso modo.

Esatto, è bruttissimo, è la cosa più dolorosa che ci possa essere. Uno ci spera fino alla fine

chrissolo 03-05-2016 01:13

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1722412)
Esatto, è bruttissimo, è la cosa più dolorosa che ci possa essere. Uno ci spera fino alla fine

Sì: è davvero la cosa pià dolorosa che ci possa essere, sperare invano.

Mi dispiace tanto.. perché so esattamente cosa si prova. Metterci tutto l'impegno e l'amore possibile nelle cose .. solo per vedere che comunque non serve assolutamente a niente.

cancellato15035 03-05-2016 01:29

Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 1722301)
Scusate si parla tanto di uscire con delle ragazze ma a me sorge una domanda:ma un disadattato quando esce con una ragazza che cosa gli racconta?

LE racconta, femminile.

Winston_Smith 03-05-2016 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1722290)

No, devi avere l'attrezzatura adatta a pescare quello che fa per te. Oppure devi cercare quello che fa per te e si farà pescare dalla tua attrezzatura.

cancellato15035 03-05-2016 10:26

Ragazzi, ascoltate il guru della seduzione passiva. Il pick up artist col giaccone.

Winston_Smith 03-05-2016 10:37

Quote:

Originariamente inviata da Text (Messaggio 1722512)
Ragazzi, ascoltate il guru della seduzione passiva. Il pick up artist col giaccone.

A differenza tua io non faccio altro che ribadire di non aver ricette universali e non pretendo di dire agli uomini o alle donne che se non si comportano così o cosà sono autolesionisti o paranoici.
Un altro tuo post come questo e si potrà dire di aver sgamato l'ennesimo troll.

cancellato15035 03-05-2016 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1722521)
A differenza tua io non faccio altro che ribadire di non aver ricette universali e non pretendo di dire agli uomini o alle donne che se non si comportano così o cosà sono autolesionisti o paranoici.
Un altro tuo post come questo e si potrà dire di aver sgamato l'ennesimo troll.

Invece io continuo a ribadire di avere ricette universali che valgono in tutti i casi, davvero, continuo a specificarlo in tutti i commenti. Dico che fa caldo in estate dal primo all'ultimo giorno, 24h su 24.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46.