![]() |
Re: Com'e' la qualita' della nostra vita sociale?
Quote:
E le menate piccolo borghesi, si evitano. Il consiglio è lo stesso di prima. Ciao. |
Il e il mio ex siamo stati insieme quattro anni lui era molto estroverso io in quel periodo non frequentavo nessuno a parte lui, ci si adattava, lui usciva con gli amici e quando si vedeva con me stavamo insieme io e lui pero' alla lunga stanca entrambi.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
io come vita sociale esco tipo 1-2 volte al mese con 1 o 2 amici che abitano nel mio paese e cmq sto in contatto con altri amici fuori ma nn sono piu di 4-5 quelli che mi fido!
|
Quote:
|
Una schifezza :mrgreen:
|
Scarsa sia come quantità che come qualità, ma è la cosa positiva perché fino a poco tempo fa era proprio nulla.
|
Quote:
|
Medio-bassa qualità usa e getta :D
|
Sono più che soddisfatto. Negli ultimi anni ho fatto dei progressi notevoli.:)
|
Troppo intensa.. continue uscite, aperitivi, brunch, cocktail party, feste in piscina, feste in spiaggia, picnik, pigiama party (o forse erano orge :interrogativo: ).. e chi ha tempo per scrivere qui :miodio:
:ridacchiare: |
Uno o due con cui è media ma sporadica e un gruppetto in cui è più frequente, ma infima.
Per il resto del mondo non esisto. O sono un idiota. |
zero. proprio nessuno . :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
All'università la mia vita sociale è tendente allo zero...in tre anni ho fatto pochissime conoscenze e le poche che ho fatto non sono riuscito (o non ho voluto) a portarle avanti...per il resto in genere mi limito ad uscire 2-3 sere a settimana, sebbene finisca almeno metà delle volte a starmene per conto mio.
Non ne sono molto soddisfatto. |
Tutti quelli che hanno detto che da soli stanno bene (e ne ho letti diversi) stanno solo mentendo. NESSUNO e' felice da solo
Siamo portati a cercare la compagnia, non prendiamoci in giro, l'uomo e' fatto per stare in gruppo non per fare la vita da eremita .-. Siamo nati come animali sociali migliaia di anni fa e continuiamo ad esserlo. Questo bisogno ce l'abbiamo istintivo, al pari della voglia di fare sesso Detto questo e tornando al topic, potenzialmente ho una compagnia ma mi ci trovo malissimo .-. Nessuno ha i miei interessi e molti non hanno personalita'.. tanto che si fanno comandare dal classico "capobranco": una persona che decide per tutti e tutti che lo seguono :miodio: Lentamente mi sto allontanando e sto facendo altro in quel tempo |
Quote:
|
Quote:
Solo che non si puo' andare avanti cosi per troppo tempo, la solitudine non deve essere prolungata, ogni tanto bisogna spezzare questa solitudine o senno'c'e' il rischio di farsi un'idea sbagliata della vita e del mondo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |