![]() |
Re: pubblicità...sempre peggio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I peggiori sono comunque quegli uomioni che, con un'enfasi e un'espressività che sembrano quelli di un crescendo orgasmico, annunciano che la vendita dell 'indispensabile e postmoderno elettrodomestico, al modico prezzo che termina sempre con 99,99 €, è abbinata al televisore a led ultrapiatto e la cosa parrebbeessere sensazionale:pensando:.
|
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...ativa/1008863/
Adesso si inizia a quattro anni... |
Quote:
e dai quanta fatica sprecata :o |
sbaglio o questo è il periodo delle pubblicità più brutte che si siano mai viste? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sì, anche se non è il mio pooper preferito, rimane di sicuro il più talentuoso di tutti :riverenza: |
Quote:
Probabile che mi stia sbagliando, vado un attimo a informarmi meglio :D |
Quote:
|
christian ice?
matteo montesi versione rockettara è una roba eccezionale chissà però se pensa davvero quel che crea o lo fa solo perchè è roba che in una maniera o nell'altra piace... |
l'ho trovata, è anche peggio di quel che pensavo che fosse avendola visto solo di sfuggito...
non sono senza reggiseno a quel punto, avevo visto male... ma per il resto, non sto neanche ad elencarvi la quantità di "roba" presente in questa pubblicità, guardate voi stessi :sarcastico: :mannaggia: |
se passano in tv questa il popolo cattolico insorgerà :sisi: |
Il sesso usato come manipolazione e irretimento dovrebbe essere considerato reato.
|
Quote:
:sarcastico::mannaggia: |
non appare il player, cliccateci, pubblicità SPRITE
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=MJhAj2IJE-s |
[QUOTE=liuk76;1301798]Qual'è il problema nell'alludere al sesso in uno spot?
-per convincere a comprare un prodotto che non ha a che fare col sesso si possono trovare argomenti più pertinenti -il sesso diventa un bene di consumo Io potrei vederci solo una scarsa pertinenza in alcuni casi ma è il sesso non è certo un qualcosa di brutto, schifoso, immorale o innaturale. Infatti, a me danno fastidio le pubblicità che usano il sesso, come quelle che usano i bambini o gli animali (quando non c'entrano col prodotto), perchè trovo squallido usarlo per fare soldi. Questo ovviamente a meno che la persona non sia bigotta o sessuofobica.[QUOTE] Magari invece potrebbe essere una persona che vive il sesso come una cosa intima, riservata, e vederselo sbattere in faccia di continuo (scusa il doppio senso) sembra solo volgare e ne sminuisce la bellezza. Comunque non è tutto "o così o così".. |
Ma a me più che il sesso (che è comunque la cosa cosa che mi da più fastidio nei media) trovo che sia una cosa schifosa in generale far passare il concetto che un determinato prodotto o servizio di darà questa qualità, ti farà risultare un figo, fuori dal coro ecc, è una sorta di vera e propria manipolazione. Senza contare che spesso il messaggio che viene fuori dalle pubblicità è negativo, vedasi le numerosissime pubblicità con il tipico bravo ragazzo sfigato che viene perculato e anche proprio picchiato fisicamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |