![]() |
Re: Io e la ragazza normalona
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Io e la ragazza cafona
Quote:
Quote:
Oppure, forniamo anche un'altra lettura, la persona vuole solo svagarsi fisicamente e vuole "usare" l'altra per ottenere il suo... Scopo. Quote:
|
Quote:
E per come la vedo io, è il minimo dire di usare la borsa, ad una che mi fa capire che sono inadeguato e poco maschio, dopo avermi fatto notare che sono un incapace perchè faccio la strada più lunga e tortuosa. |
Quote:
Beh se alla fine si sottomette allora ne vale la pena. Non mi riferisco ad un tipo di rapporto basato sull'essere schiavo di una che ti sfrutta, ti deride e ti umilia. Una fidanzata così non la tollererei. A volte ci ha provato la mia ex ed è finita male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo avermi detto che ho le braccia piccole e che non sono stato capace di fare la strada più breve, strada che lei conosce molto bene nonostante fosse di un'altra regione... |
Quote:
Quote:
Io, sopratutto in passato, venivo visto molto magro ma non ha mai impattato pesantemente nell'attrazione. Quote:
Sembra quasi che lei non può "sottometterti" ma tu sì. Mi sembra un po' una visione molto opinabile. Quote:
|
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
Proviamo a cambiare un po' la prospettiva: cosa direste se la ragazza non fosse una "normale" ma una sociofobica/evitante & si comportasse come descritto da Bellick? :interrogativo: |
È la minchia che ti fa maschio, non le braccia. Ricordaglielo.
|
Quote:
In quel caso magari farei più attenzione a cercar di capire se son risposte date dalla timidezza o dal disagio per la situazione ( anche a me spesso capita di risponder in modo totalmente fuori luogo se sono imbarazzata ). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non a caso anche qui c'è chi ha parlato di permalosità e suscettibilità (della serie, anche se ti prendono a pesci in faccia non devi fare un fiato se no vuol dire che sei permaloso). La cosa bella è che spesso quelli che ti danno del permaloso se ti risenti alle loro "battute", poi devi vedere che facce appese fanno quando applichi su di loro la legge del contrappasso e gli fai un paio delle tue, di battute. |
Beh...sembra proprio una persona incompatibile, anche se da uno scritto non sempre è facile dare un giudizio (vivendole dal vivo è diverso).
Bisognerebbe sapere i modi in cui ti ha detto quelle cose, il tuo modo di risponderle (un pò di senso dell'umorismo sicuramente non guasta) Se credi che quelle cose te le ha dette come se lei volesse sentirsi superiore e padrona allora lascia perdere.... altro che normalona! Le persone normali sono altre.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |