dentromeashita |
26-05-2014 18:56 |
Re: Domanda pesante
Quote:
Originariamente inviata da Qwerty
(Messaggio 1295146)
qualsiasi cosa che desideriamo ottenuto o avuto dai altri e' un premio o un regalo :pensando:
|
oppure è meritato e te lo sei guadagnato,perchè sei stato bravo e ti sei comportato bene,quindi per l'altra non è un regalo è un piacere e desiderio suo..:)
Quote:
Originariamente inviata da tersite
(Messaggio 1295393)
sei uno di quelli che ha il 'sesso facile' e mi fa piacere per te , anche per te vale la domanda che ci fai su questo forum di timidi e sociofobici, tutto mi sembri meno che timido :mrgreen:
quanto allo umiliarsi e zerbinarsi cosa che mi sono sempre ben guardato di fare , non la vedo così male come cosa lei ti tiene in pugno psicologicamente ? Beh sai quante coppie ho visto così ! Se il fine è trombare per dirla papale papale che male c'è? Ovvio che la cosa non farebbe per me , a molte donne piace comandare a me non piace essere comandato , discorso chiuso ...
|
no,non è mai stato facile,ottenere quello che volevo,naturale e spontaneo quello che è venuto da se stando me stesso e comportandomi bene,ho solo il vantaggio che mi presento bene,...ho vissuto periodi in cui il sesso era chiodo fisso anche e quindi tutte le tecniche e castelli creati erano orientati a quello,e ci riuscivo o schiaffi, ma poi rimanevo con sto senso di vuoto...non è nessuna medaglia arrivare a fare sesso,...la vedo una componente importante di un quadro ben più grande,...nella quale rientrano le mie attuali incapacità,paure,fobie,ansie, e anche insicurezze e autostima altalenante...le stesse dell'inizio in fondo...è come se avessi fatto il giro d'Italia e mi ritrovo a dover ripartire...più grande vuoi fare il quadro e più è difficile realizzarlo...
|