FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Domanda pesante (https://fobiasociale.com/domanda-pesante-43360/)

dentromeashita 26-05-2014 18:56

Re: Domanda pesante

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1295146)
qualsiasi cosa che desideriamo ottenuto o avuto dai altri e' un premio o un regalo :pensando:

oppure è meritato e te lo sei guadagnato,perchè sei stato bravo e ti sei comportato bene,quindi per l'altra non è un regalo è un piacere e desiderio suo..:)

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295393)
sei uno di quelli che ha il 'sesso facile' e mi fa piacere per te , anche per te vale la domanda che ci fai su questo forum di timidi e sociofobici, tutto mi sembri meno che timido :mrgreen:
quanto allo umiliarsi e zerbinarsi cosa che mi sono sempre ben guardato di fare , non la vedo così male come cosa lei ti tiene in pugno psicologicamente ? Beh sai quante coppie ho visto così ! Se il fine è trombare per dirla papale papale che male c'è? Ovvio che la cosa non farebbe per me , a molte donne piace comandare a me non piace essere comandato , discorso chiuso ...

no,non è mai stato facile,ottenere quello che volevo,naturale e spontaneo quello che è venuto da se stando me stesso e comportandomi bene,ho solo il vantaggio che mi presento bene,...ho vissuto periodi in cui il sesso era chiodo fisso anche e quindi tutte le tecniche e castelli creati erano orientati a quello,e ci riuscivo o schiaffi, ma poi rimanevo con sto senso di vuoto...non è nessuna medaglia arrivare a fare sesso,...la vedo una componente importante di un quadro ben più grande,...nella quale rientrano le mie attuali incapacità,paure,fobie,ansie, e anche insicurezze e autostima altalenante...le stesse dell'inizio in fondo...è come se avessi fatto il giro d'Italia e mi ritrovo a dover ripartire...più grande vuoi fare il quadro e più è difficile realizzarlo...

Ichnos 28-05-2014 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1294277)
Per ottenere un rapporto sessuale, voi, cosa sareste disposti a fare?

Beh domanda strana... la risposta più comoda sarebbe "spendere qualche decina di € per avere del semplice sesso", se invece intendi del sesso derivante da un rapporto amoroso non saprei, mi viene difficile inquadrare la situazione :pensando:

SUBurbe 28-05-2014 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1294277)

Niente, che è esattamente quel che faccio.

http://salachat.altervista.org/chat1...s/zzzzz102.png

tersite 28-05-2014 20:07

Originariamente inviata da Supermanes
Quote:

niente ...
il sesso non mi repelle a volte mi attrae anche troppo , a volte mi da fastidio e mi crea ansia , penso che abbia fatto bene a scappare sempre perlomeno non ho dato delusioni, non ci sarà nessuna ragazza/donna che possa rimproverarmi qualcosa

Bluevelvet93 28-05-2014 20:16

Mi aggiungo a chi ha detto "niente":mrgreen:

IO&EVELYN 28-05-2014 20:33

niente, perchè dopo vorrei qualcos'altro oltre al sesso, mi affezionerei, e non va bene nel mio caso.

tersite 29-05-2014 08:53

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1297113)
niente, perchè dopo vorrei qualcos'altro oltre al sesso, mi affezionerei, e non va bene nel mio caso.

vero anch'io così... non riesco ad immaginarmi da una botta e via

Iacopo 29-05-2014 09:01

Nulla; non è il sesso in sé che desidero.

Supermanes 03-06-2014 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1297277)
Nulla; non è il sesso in sé che desidero.

Beato te :) un pensiero in meno direi.

misantropo 03-06-2014 16:18

amputarmi il pene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.