![]() |
Re: X coloro che son fidanzati, come fate a fidarvi??
Quote:
|
Quote:
E' per questo che certe cose vanno messe in chiaro per tempo. Se senti l'esigenza di avere dei figli, non puoi dare per scontato che l'altro sia d'accordo. Così come chi non ne vuole non può dare per scontato che non ne voglia neanche l'altro/a. E poi si presuppone che due persone decidano di instaurare una relazione indipendentemente dal fatto che poi avranno figli o no (cioè non con l'obiettivo "Mi metto insieme a Tizio/a perché ci voglio fare un figlio"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Per quale motivo dovrebbe restare fedele?" Per rispetto. Mi sembra la base di un rapporto di coppia, no? Se questo viene a mancare, allora la relazione stessa non ha più senso. Per lo stesso motivo non vedo perché dovrei tradire io, non ne vedo proprio il senso. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque guarda che stavo solo scherzando, ci mancherebbe :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
se una persona è innamorata spesso non penso proprio a possibili tradimenti. La ragazza potrà anche avere 1000 uomini che le fanno la corte ma rimarrà molto probabilmente fedele in maniera naturale
il problema è quando l'innamoramento iniziale finisce qui bisogna coltivare bene il rapporto |
Quote:
Quote:
Anzi, ne è influenzato sempre. |
io non sono fidanzata adesso, in passato lo sono stata e mi fidavo ciecamente, negli ultimi anni mi sono molto disillusa e devo dire che non so nemmeno se riuscirei ad avere una relazione seria proprio per il problema della fiducia, non mi fiderei proprio, preferisco allora stare sola (anche se a volte fa male) piuttosto che affezionarmi a qualcuno e subirne le conseguenze anni dopo.
Non sono mai stata tradita, o almeno se è così non ne sono mai venuta a conoscenza, ma ciò che mi ha fatto perdere la fiducia in un'eventuale relazione sono più che altro le esperienze degli altri |
Quote:
non c'è nulla di apocalittico in questo, è lo scenario tipico delle famiglie di oggi purtroppo. |
è una vita difficile
|
Quote:
Un riassunto eccezionale :applauso:. Diciamo quasi tutte le donne.Io non ne faccio parte.Mai avuto l'istinto materno ,anche se ora mi piacerebbe diventare zia (E' più facile ). @Enzo Miccio : Quanto mi sta antipatico quello ! |
Credo sia una cosa che si sente,ad intuito,empaticamente.ma l'amore è strano,come viene poi spesso se ne va...
|
Quote:
Già di per sé l'uomo è geneticamente predisposto per trombare quante più femmine possibili, ad ogni modo non è un mistero che una ragazza normale (ne bella ne brutta) riceve decine e decine di attenzioni, un ragazzo dello stesso livello quasi ZERO. A parità di livello estetico, la donna avrà sempre un maggior numero di corteggiatori, questa è una verità assoluta e indiscutibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |