![]() |
Re: Copa do Mundo FIFA de 2014.
Se siete malati di calcio ma vi interessa anche il background culturare dei mondiali vi consiglio gli speciali di Federico Buffa su sky, ho appena visto quello su Francia 98, splendido.
|
Non me ne frega nulla, però mi fa venire alla mente lo scorso mondiale, che trascorse in contemporanea con i miei esami di maturità. Ricordo ancora la pace che regnava in centro durante la partita, mentre andavo in farmacia a prendere uno di quei beveroni che aiutano la memoria (o almeno così dicono). L'eliminazione della nazionale proprio il giorno precedente alla terza prova. Allo stesso tempo non posso fare a meno di notare quanto poco io sia cambiato da allora, e quante poche esperienze di crescita abbia affrontato.
Mi scuso per l'OFF TOPIC. |
Quote:
|
Le formazioni le fanno anche i soldi degli sponsor di quello o quel altro giocatore...
|
Al momento in attacco, Insigne è tre spanne sopra tutti. Vedrete :)
|
Quote:
|
Quote:
ho visto quello su usa 94, c'era costacurta che interveniva con brevi inserti, ma non era molto spigliato, si vedeva troppo che stava recitando a memoria :D |
insigne :nonso: era meglio luca toni cannelloni peperoni....:mrgreen:
|
cassano immobile balotelli :interrogativo:
|
Quote:
|
E' sulla carta (ripeto, sulla carta) la nazionale italiana più scarsa che abbia mai preso parte ad un mondiale.
|
Quote:
|
e giaccherini? (giaccheriño per caressa e per altri esaltati estimatori) come mai non è più l'uomo imprescindibile per la nazionale italiana? fino alla confederation cup sembrava l'uomo decisivo per le sotri della nostra nazione calcistica....
ahhh già, ha cambiato squadra..... |
Ok, non tifo. Non me ne frega niente.
Era assurda la sua esclusione 4 anni fa, lo è ancora di più ora. Lippi e Prandelli, fate schifo. |
Da italiano, ogni partita giocata dalla nazionale è come assistere a un aborto.
(secondo me, vince il Brasile) |
Secondo me vnce il Brasile, segnatevi le mie parole.
|
Quote:
|
Quote:
il Brasile è favorito per il mondiale come la Juve era favorita per l'Europa League. :sisi: Morale della favola: vincerà una tra Belgio, Uruguay e Colombia (in quest'ultimo caso dipende molto da quando rientrerà Falcao, se troverà o meno la sua squadra ancora in corsa)! |
Visto che siamo in clima di pronostici dico la mia: per la prima volta un'europea espugnerà il Sudamerica e sarà la Germania.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |