![]() |
Re: Secondo voi avrei dovuto approcciarla?
Quote:
Esempi pratici: - tizia si mette vicino a me per sentire meglio il numero di chiamata in ospedale. La osservo, ha un viso carino e un fisico che non mi dispiace. Sono single. Ci penso un secondo: sì, ci farei sesso. Attacco bottone, senza dirle frasi del tipo "ciao gioiello, se vuoi ti faccio subito una visita ginecologica" e vedo come va la faccenda. Mi manda a quel paese? Ritorno a farmi gli affari miei senza il minimo disagio; (non è da mdf) - sono in metropolitana, adocchio tizia che è appena salita. Scollatura generosa ed invitante. Mi basta ciò. Cerco un pretesto per parlarci e conoscerla a scopo fornicazione. Magari poi scopro che è pure interessante come persona ed amplio i miei obiettivi; (non è da mdf) Esempi pratici di mdf: - vado da ogni tizia in sala d'aspetto con l'ansia e il disagio perché oggi è il 375mo giorno d'astinenza sessuale, sono insistente e molesto. Ogni 2 di picche è motivo di disagio esistenziale; - mi sveglio la mattina, libro sottobraccio e mi faccio tutto il percorso della linea di bus xyz, avvicinando OGNI ragazza e broccolandola; (questa è una persona che conosco realmente :D ) - sono iscritto ad un forum, contatto ogni tizia che scrive sullo stesso con serialità proponendole uscite insieme, facendo copia&incolla dal mio elenco di messaggi e quotidianamente aggiorno l'elenco delle prede; |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In realtà non dovresti chiedertelo neanche,se hai agito così avrai avuto quache motivazione,per cui non ti angosciare molto:)
|
Quote:
Thank you in advance. |
winston ma hai il terrore di provarci con una? vabbè che siamo su fobia sociale ma non costruiamoci castelli in aria per giustificare le nostre paure
|
Quote:
Ricordo anche che io ponevo l'accento sull'aspetto del "dovere", del non poter lasciarsi scappare nessuna occasione. Questo perché i primi due casi che hai citato possono verificarsi non di rado, anzi, e se uno si sente tenuto ad approfittare di qualunque caso di quel genere il passo verso la qualifica di MDF è breve. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diverso è se ti capita di conoscere una, ti piace e ti proponi. Poi quali sarebbero le scuse? Quelle di rendersi conto che una che si sdraia a prendere il sole o si mette vicino a te per ascoltare il numero di chiamata in ospedale in realtà non ti sta affatto invitando a farti avanti? |
Quote:
per me morto di figa al massimo è colui che pur di svuotare le palle si tromberebbe pure una donna per lui brutta esteticamente. Ma ripeto contento lui contenti tutti qui invece si stava discutendo su persone che ci provano con ragazze che piacciono, li potrei chiamare con altri nomi, ma non come morti di figa risulta maggiormente un morto di figa uno vergine che pur di sverginarsi tromberebbe con una donna per lui bruttissima ma ripeto per me il termine "morto di figa" lo intendo solo in modo "descrittivo" e non in tono negativo, perche ripeto ognuno fa quello che vuole |
guarda winston mi sto innervosendo quindi lasciamo stare. sei arroccato sulle tue posizioni e non mi pare sei disposto al confronto. Non riesco a capire perchè la pensi cosi ma vabbè chissene
|
Quote:
|
Quote:
Comunque OK, per me potrebbe essere definibile MDF anche quello che dici tu, su questo altro tipo di persone la pensiamo diversamente, we agree to disagree. |
Quote:
Dimmi tu che male c'è, a chi ha fatto del male? Vivrà meglio lui o un fobico che per non passare per morto di figa non ci prova con nessuna e vivrà vergine fino alla morte? ma cosa vuol dire poi "convincono di doversi mettere in modalità "broccolo" non appena si trovano a fianco per qualunque motivo una donna" "Doversi" in che senso? dai se uno lo fa è perche gli piace fare il broccolo, perche vuole conoscere una ragazza o perche vuole un'avventura con una. Chi cavolo è che si sente in dovere di farlo? stiamo parlando di persone normali, non di un robocop programmato automaticamente per provarci con tutte. ma soprattutto chi ti dice che uno di quelli che tu definisci morto di figa vuole solo sesso e basta?! |
Quote:
Mi è proprio capitato di socializzare con una ragazza di 22 anni che era lì per motivi simili ai miei e proprio con l'argomento comune dei traumi ortopedici. Se fossi in cerca e interessato, le avrei proposto un'uscita e forse l'avrei vista in chiave di fornicazione :) Quote:
|
Quote:
Quote:
E' la compulsività della cosa (quando c'è) che trovo patologica (non nociva, se vuoi), il farsi avanti a ogni minima occasione perché non ce la si può far sfuggire, e se poi te ne penti? (cit.) Il fatto che il broccolaggio diventi una sorta di dipendenza, come il gioco, l'alcol, il forum (lapsus freudiano, volevo scrivere fumo :sisi:). Nulla di male se si trovano interessanti delle ragazze e le si approccia, il punto è che non condivido considerazioni stile "ogni lasciata è persa", "quella si è messa a prendere il sole giusto davanti a te, dovevi provarci se ti piaceva", ecc. ecc. Quote:
E non facciamo finta di non sapere quello che tanti sanno anche inconsciamente e che viene ripetuto ogni due per tre su questo forum: che se un uomo non ci prova mai ha ottima chance di restare solo a vita (lo hai appena detto tu stesso). Ergo, quelli che ci provano con tutto ciò che si muove per me non fanno altro che lasciarsi prendere dall'esasperazione di questo stereotipo sociale e sono equiparabili a tossicodipendenti che hanno paura di restare senza "dose", vagando alla ricerca di un pusher in preda ai sintomi della crisi d'astinenza. La società considera patologica la condizione di chi non ci prova mai con una donna (chissà come mai invece a parti invertite una donna che non ci prova mai con un uomo è "sana"), invece un atteggiamento da MDF come quello che ho definito va benissimo, "almeno ci prova" :miodio: |
Quote:
|
Leggendo questi topic sono tanto contenta di essere un cesso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |