![]() |
Re: curriculum tragicamente vuoto...
Quote:
Quote:
mah, forse viviamo in un altro pianeta ma qua da me a 23 anni molti sono già laureati :huh: |
Quote:
Domanda: hai lavorato prima di frequentare l'università o durante? In entrambi i casi, a parer mio, potrebbe rivelarsi un punto a tuo favore. _____ Piccolo off-topic: Quote:
|
Per esperienza posso dirvi che a 23 anni non si è ancora spacciati come a 30... ci mancherebbe! Anche se molti, a quell'età, sono già sistemati, c'è ancora tempo e modo per rimediare a tante cose. Attenzione, però, a non convincersi troppo di ciò, perchè così si rischia di procrastinare sempre di più, perdendo ogni possibilità.
|
Quote:
Durante sì ma solo per tre mesi e poi basta. |
L'80 % delle persone che conosco coetanei sono nella tua stessa situazione ( ho 23 anni anch'io). I restanti lavorano si, ma perché fanno il lavoro dei genitori.
Io personalmente quest'anno prendo la triennale in agraria 1 anno fuori corso. Ho lavorato 2 mesi come postino per poste italiane. Ho fatto volontariato per la protezione civile. Nient'altro o quasi... Non mi sento un fallito. E neanche tu dovresti sentirti così |
Devo convincermi che con quest'anno di esperienza posso rimettermi in gioco, ma se penso a quello che prendo
daje francè:applauso: |
non credo abbia molta importanza.invece ha importanza il come ci si presenta l abito fa il monaco:)
|
Io ho un po' più di 30 anni, informatico con alcuni lavori per siti privati più o meno appariscenti... inoltre faccio assistenza (a volte) quando si impallano i PC, ma sono sempre briciole. Come potrei fare per farmi valere un po'? Vedo che qui c'è molta gente saggia, qualche dritta?
|
rallegrati c'è chi è messo peggio di te...
Io ho avuto solo 1 esperienza lavorativa di 2 mesi (poi mi sn licenziata perchè non guadagnavo nulla) 3 mesi di stage inutile nella mia città e fuori corso all'uni di 3 anni, (per vari problemi familiari) :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ho esperienze, non mi assumerá mai nessuno :(
|
Quote:
|
la tragicità sta nel fatto che se ti va bene sarai una delle tante vittime del lavoro salariato sottopagato
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mio è completamente vuoto, lasciai pure la scuola quindi non ho nemmeno uno straccio di diploma xD.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |