![]() |
Re: I vantaggi dell'essere timido
Quote:
e non mettere la maiuscola tersite è minuscolo... cmq sono entrato negli anziani da pochi mesi , almeno statisticamente parlando :sisi: |
L'età è quella che uno si dà (cit.) :D
|
Vantaggi nell'essere timido: non pervenuti
|
Quote:
|
io confermo a me è stato detto che bacio bene :mrgreen:
|
Un po' come chiedere i vantaggi dell'essere zoppo.
|
Quote:
|
Quote:
Mettiti l'anima in pace, ogni volta che verranno tirati in ballo i PUA chiederò lumi su cosa sono veramente. Mi pare che questo sia un luogo adatto, se non altro perché frequentato anche da potenziali "clienti" dei PUA. L'ignoranza alimenta i pregiudizi, lasciare le cose all'oscuro non aiuterà la reputazione dei tuoi beniamini, che già traballa di suo. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Un non iscritto a questo sito può avere una qualità della vita decisamente peggiore di quella di un utente di FS.com, per tua informazione. Non è che l'unico marchio d'infamia dell'intera umanità è la fobia sociale e chi non ce l'ha vive nella valle dell'Eden e ha sempre ragione, come appare da quello che scrivi e dai numerosi post in cui ti affanni a spiegare agli utenti di questo sito che loro sono sempre e comunque in difetto rispetto agli altri. Quote:
Quote:
|
Quote:
Abbiamo esempi pure qui sul forum, dove si leggono disequazioni e classifiche da fattoria degli animali (fobico < estroverso o timido < estroverso, in stile tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri), figuriamoci fuori di qui... Ecco perché è necessario a mio avviso contestare e criticare la presunta e pretesa universalità di quei modelli sociali dominanti, che sono concepiti come "giusti" e "naturali", mentre invece non lo sono meno di altri. |
Se fossi solo timido,allora :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |