![]() |
Re: conchita wurst
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
ma si è come miley cyrus che lecca il martello penzolando sulla wrecking ball nuda. troppi personaggi creati ad arte. preferisco un cantante che canti bene piuttosto
|
Quote:
Non c'entrano proprio niente invero. Son semplicemente uomini o donne ( dette drag king ) che cantano, ballano e fanno spettacolo vestite da uomo o donna. Tutto qui. |
Siete prevenuti come pochi.
Ne sapete tanto voi con che spirito ha fatto questa esibizione |
se si tiene la barba comunque non credo abbia la pretesa di essere riconosciuto come donna
|
La canzone non è male, ma come ha detto Heinsenberg ha vinto la barba.
Non so se il tipo lo ha fatto apposta o meno, non penso male di lui, penso male dei tanti che lo hanno votato solo perché drag queen. Un po' come la suora di the voice. Nessuno mi convincerà che il suo successo sia dato esclusivamente per la voce, sicuramente bellissima, nessuno lo mette in dubbio, e non anche per il fatto che sia suora. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
la voce mi garba e la canzone mi fa entrare in mood "james bond" o "snake eater". Lui lo trovo decisamente antiestetico, ma ognuno ha i suoi gusti
Del fatto che abbia vinto la barba e non lui...ci può anche stare. Cioè, non mi stupirei se ci fossero una sfilza di concorrenti più in gamba di lui, semplicemente non me ne frega un tubo, suppongo che esistano ingiustizie maggiori al mondo che il pilotare uno stupido contest televisivo |
Quote:
E' un pò da mondo delle favole pensare che basta una bellissima voce per sfondare. Ci son miliardi di bellissime voci al mondo, ma se non lavori un pò sull'immagine, sul personaggio, sul pubblicizzarsi, la vedo dura. Ma è così in ogni campo. Nel cinema un film come the blair witch project ha incassamo miliardi pur essendo stato girato con due lire da perfetti sconosciuti. Perchè? perchè ci hanno fatto un lavoro di pubblicità magnifico, facendo credere per mesi che la storia fosse reale e creandoci su una finzione incredibile. Non sono modelli da seguire? boh, so solo che son stati dei geni. ps. l'esempio di miley cyrus è poco calzante, in quanto era già straricca da quando faceva hanna montana, anzi, penso che adesso si sia messa a leccare martelli anche per staccarsi dal suo eterno ruolo da brava ragazza. Ma non è certo diventata famosa per quello. |
Quante polemiche O_O
E' solo una drag queen, un ragazzo con tutti gli ormoni a posto che si veste da donna imitandone gli atteggiamenti. E' un personaggio come sono tutte le persone del mondo dello spettacolo |
Quote:
|
Quote:
|
Non mi piace la sua voce
|
Quote:
|
Centinaia di post e nessuno ha inquadrato il problema... la vittoria di conchita wurst come il successo di miley cirus e altre pop star costruite a tavolino non hanno niente a che fare con la loro abilità come musicisti o cantanti, sono solo l'effetto collaterale di questo sistema capitalistico-mediatico-pubblicitario che sta portando ad un profondo degrado culturale ,come aveva previsto Pier Paolo Pasolini e molti altri. (a mio modesto parere non si fa più musica e cinema decente ormai da decenni, a livello di mainstream almeno..... ma è solo una mia opinione)
L'unico scopo di questo sistema è quello di sconvolgere, e il modo più efficace per farlo è quello di utilizzare la sessualità: si è passati da una tv casta degli anni 60-70 dove era ritenuto scandaloso bestemmiare o mostrare anche solo le ginocchia, ad una tv che ha progressivamente ha sdoganato il sesso, nudità (in particolare femminile) e turpiloquio per sconvolgere annichilire e attirare l'attenzione per associare a questi messaggi dei consigli per gli acquisti.Il problema di questo sistema è che, per esempio, una volta sdoganato il sesso in tv (a cui ormai ci si è abituati) perde il potere di sconvolgere il telespettatore, di conseguenza è necessario alzare sempre più l'asticella e allora si comincia a sdoganare l'omosessualità, non nel senso buono che porterebbe le persone ad accettare il fenomeno, ma come qualcosa di bizzarro e per certi versi perverso. Inoltre un'altro effetto è quello di creare degli stereotipi che portano la gente comune a considerare gli omosessuali come dei fenomeni da baraccone e ad accettarli perchè bizzarri e divertenti, o ancora peggio a provare schifo e intolleranza nei loro confronti |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |