![]() |
Re: Questo forum mi ha rovinato
Quote:
di sicuro ho imparato la lezione: l'anonimato su internet deve essere una delle priorità.. |
Ne approfitto per scusarmi con voi...
Perche' tante volte avrei voluto scrivere qui, a voi, le cose che mi accadono e le cose che dico IRL, ma la prudenza mi ha sempre frenata. Io son messa che se IRL si scoprisse...farei veramente fatica a risollevare la testa, per usare un eufemismo. La vergogna in un caso come questo sarebbe insostenibile. Albertoc, hai tutta la mia comprensione....:consolare: |
Quote:
|
Ma il vecchio motto "Negare, negare sempre, anche l'evidenza"?
Cavolo, Silvio ci va avanti da 20 anni. |
L'unica vera rovina che un forum può causare è starci attaccati tutto il giorno.
|
Mi dispiace. :(
Se fosse per me renderei tutte le sezioni visibili solo agli utenti iscritti proprio per evitare situazioni simili. Per il resto si può soltanto cercare di essere prudenti... internet è immenso ma non è impossibile essere riconosciuti. |
Quote:
|
Quote:
Mi chiedo però quante persone magari non si iscrivono proprio per paura di essere riconosciute da qualche esterno.. in questo un forum "chiuso" aiuterebbe. A conti fatti forse non esiste una soluzione perfetta. Ci sono pro e contro in ogni caso :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque é per questo che io faccio un uso accorto di internet, non svelo cose su di me se non in privato e dopo che mi sono accertata che la persona conosciuta online non mi conosca dal vivo. Sembra una cosa da paranoici ma mi evita dispiaceri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |