![]() |
Re: Sì, i mdf sono la rovina del genere maschile
Quote:
Sii serena :) Non sono offeso, non mando a quel paese nessuna e il riconoscimento d'intelligenza è reciproco ;) Si parla, ci si confronta civilmente e con passione. Da qui certi toni. Tutto qui :)[/QUOTE] Meno male cmnq se ora c sentiamo in chat e ti dico che vorrei fare sesso con te ma poi più in la ti confesso che in realtà volevo una storia seria e stavo cercando di convincerti a metterti con me seriamente prendendo tempo non ci rimani male? Io direi che mi manderesti a farmi benedire senza pensarci due volte.[emoji16] Questi sono i personaggi che circolano, non e essere troppo rigidi nel giudizio, e' volersi tutelare. Non e che quel ragazzo mi aveva chiesto la mano, ma mi aveva fatto intendere di volermi conoscere per un rapporto anche solo di amicizia. Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
io se avessi un rapporto in qualche modo emotivo con una persona (metto da parte per un momento la mia libido che non mi fa vedere le persone in quanto tali :mrgreen:) e mi rendessi conto che della mia persona non gliene fòtte niente e cercherebbe di aggirarmi per dei suoi scòpi, ILUDENDOMI e mentendomi all'inizio ovviamente ci rimarrei male.. non so te.. forse perchè tu non hai ricevuto troppi approcci sessuali di gente a cui tenevi un pò umanamente e poi di te non glie ne fòtteva niente.. a me è successo col l'ultimo tizio che provavo affetto.. sto tizio era panzone e io per l'infatuazione ci stavo appresso.. e quando ci vedevamo mi voleva molto per il sesso.. e io visto che "in infatuazione non conta l'aspetto fisico" mi concedevo.. per carità non mi dispiaceva però notavo come l'affetto era quasi a senso unico.. poi sto tizio psicopatico mi ci litigavo in generale.. e notavo che se cercava di riappicifarsi era perchè voleva rivedermi cosi gli succhiavo il coso.. ovviamente f@nculizzato all'istante.. anche perchè uno come lui sicuramente ha più difficoltà a tenersi stretto uno magro come me.. e cercava di raggirarmi in tutti i modi per avermi e io per i miei problemi d'affetto ci so cascato :/ che gente marcia che c'è in giro |
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
--------------------------- E comunque rendetevi conto di quanto questa chattata fra Stefania e il tipo è stata colorita di marcio. Ognuno nella vita va alla ricerca della felicità, cercando di raggiungere i propri obbiettivi. Se quel tipo cercava una qualsiasi per fare sesso [ma ne siamo certi?], potrà essere quello che vi pare, ma a Stefania non andava bene e lo ha scartato. Il tempo che ci ha perso dietro è un peccato, ma è andata così. Una sola esperienza non dovrebbe far perdere la fidcia in un intero sistema o categoria di persone, ripeto. Una componente della fobia sociale è quella di fare di ogni più piccola cosa un dramma abnorme. Sembra che se una persona, in ambito sentimentale, non è mossa dai più profondi valori di amore e romanticismo derivanti dal più profondo dell'anima, sia una persona stronza, superficiale, corrotta, approfittatrice perchè non teneva all'altra metà. Non si può escludere completamente l'aspetto fisico nell'amore, certo non può nemmeno essere la componente principale altrimenti il rapporto non funzionerebbe, ma mio modesto parere è lasciare a casa le credenze da "bravo ragazzo/principe azzurro". |
Quote:
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk |
Quote:
Capisco la situazione ed hai ragione: questo rientra nell'usare una persona a pieno titolo per rimediarci sesso ed è meschino, lo riconosco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ti sei comportata nell'unico modo che potevi fare.. quello che dovrebbe sentirsi male con la coscienza dovrebbe essere LUI. comunque si, alla fine è pur sempre un'esperienza che potrà ritornare utile nella vita :) |
Quote:
|
Quote:
Scommetto che questo buffone ha avuto più successo in campo relazionale di tanti timidi di questo sito. Quote:
|
Quote:
Naturalmente. Hai fatto benissimo a sottolinearlo! E' sufficiente uscire dal portone di casa per trovarne di queste. Nella realtà ne trovi a "grappoli" donne così che si lamentano dell'uomo "troppo serioso e intellettuale", nelle varie chat invece trovi quelle che si lamentano del fatto che gli uomini pensano "solo" al sesso. Queste ultime inoltre mi hanno dato anche l'impressione di essere "frustrate" però dal punto di vista sessuale. Chi ci capisce è bravo insomma.. Le chat, in particolare quelle libere, le sconsiglierei a priori se si è in cerca di qualcosa di "serio". Consigliate solo per cazzeggio e passatempo |
Quello lì è il classico esempio di ominide non evoluto, non appartiene alla mia specie quindi alla fine chissenefrega, raccoglieranno quel che seminano
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma scusa caratteriale perché continuavi a rispondergli se quello voleva parlare con il tuo deretano? Dovevi lasciar parlare lui :D no scherzo naturalmente mi dispiace che ti sia imbattuta in un idiota maleducato del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: