![]() |
Re: La pesca al tonno (e alla tonna)
Quote:
|
Ma poi la tua sirena... dove ti ha pescato? Al lavoro?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io faccio solo notare l'ironìa tragi comica delle persone che hanno zero autostima: Le ragazze con 0 autostima funzionano così. Ti vedono più figo di loro? Allora sei solo un bastardo che si vuol fare una sveltina facile e poi buttarle, non le apprezzi veramente. Perchè nella loro logica.. si son fatte la loro scaletta di "chi vale cosa" e a cosa dovrebbe ambire.. e guai ad uscirne. Ti vedono invece brutto, come loro pensano di essere.. o peggio? Allora sei uno "scarto" che si farebbe qualsiasi cosa che si muove. La verità stà ovunque in una qualche maniera. :nonso: Potresti pensare che ti voglia usare di chiunque, volendo. E potresti azzeccarci su chiunque. Quindi?^^ come se ne esce? Che caratteristiche deve avere uno, per cui ti possa fidare? Come lo stabilisci? |
Quote:
Alcune delle categorie maschili che ho incontrato: - ragazzi che mi piacevano e che mi hanno rifiutata - ragazzi che non mi piacevano e a cui non piacevo ma che "una botta me l'avrebbero data" (parole non mie, mi è stato detto proprio così) - ragazzo che mi piaceva ma a cui non piacevo con cui ho fatto sesso Non è il fidarsi o meno. Io non piaccio, sarà il fisico, sarà il carattere, non lo so. Amen. |
Quote:
Ma tu ti piaci fisicamente? |
Quote:
A pensarci non mi piaccio sul serio dalle medie, da quando ho capito che alla gente faccio schifo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi ovvio: niente fidanzamento-matrimonio-figli :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non sai niente di me, che cavolo esci fuori con una frase così??? :moltoarrabbiato: Veramente, questa tua frase mi ha fatto arrabbiare o meglio incaXXare... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Per gli altri, alla fine, chi se frega....per se stessi cambia un po': nei periodi bui, non mi curavo proprio, uscendo sciatta e scarmigliata...poi ho pensato che cmq lo dovevo a me stessa, indipendentemente dal giudizio altrui. Ancora adesso, quando sto male, faccio fatica a prendermi cura di me però ci provo perchè è un gesto d'amore verso noi stessi e dato che pochi ne abbiamo ricevuti, è una carezza che ci meritiamo. |
Nessuna.......mi son dovuta ricredere un paio di volte a riguardo.
|
Quote:
In risposta alla tua domanda precedente, aggiungo solo che oltre a casa e lavoro ci sono luoghi di aggregazione in base a interessi comuni, dal vivo oppure online. |
Non saprei.. Io uso i bot per pescare
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |