![]() |
Re: Vi siete mai sentiti amati?
'Il vostro odio mi rende piu forte':malvagio:
|
una volta. Camminavo per strada, avevo tipo 16-17 anni, e incontrai un barbone, un tipo assurdo con un cane che era un mastino napoletano contraffatto, in pratica era nato a Napoli ma l'avevano assemblato in Cina, e quindi aveva gli occhi a mandorla.
E niente, questo qua aveva un lettore cd e mi fa: "lo sai chi sono io ragazzino?" e io naturalmente risposi "no". E lui: "Io sono il dottor Amati, senti un pò qua" e mi infila una cuffia in un orecchio prima che me ne potessi accorgere. E niente, era una roba inascoltabile, mi sono sentito un pò 'sto amati e ho detto: "non è il mio genere mi dispiace, avrei un pò di fretta" e lui mi urlava dietro: "BRAVO, SCAPPA. Ma ricorda, se scappi non potrai mai più sentirti Amati, mai più, mai!" e nel frattempo sputò la dentiera, e il cane cino-napoletano abbaiava "BAU-XIAU-BAU-XIAU" e raccolse la dentiera con la bocca e la porse al suo padrone. E niente, io andavo avanti e quello mi urlava dietro "IO AMO IL MIO CANE AMICO, lo vedi? QUESTO SUCCEDE SOLO SE TI SENTI AMATI" e suppongo che questa vicenda spieghi il perchè non posseggo un cane, se non altro |
Quote:
|
Colgo l'occasione per un abbraccio sincero ai miei amici SHADY74 - SYD77 - CALLASCREZIATA - LIZBONCINA ... :consolare:
|
Ah, parliamo di altre persone al di la della mia famiglia?
Bene, in questo caso vagamente rispettato si, trattato con gentilezza da persone tendenti alla prosopopea e al sarcasmo si. Amato no. |
Quote:
|
grazie andreuccio :)
|
Quote:
|
Quote:
|
solo dai genitori.. e non penso che valga come risposta
|
Quote:
|
Mi sono sentito da una parte trattato sia da idiota e iperprotetto, che trascurato affettivamente da parte di due donne che avevo in famiglia che ho sempre ritenuto pessime, e quindi forse anche a causa di questo non sono mai riuscito ad avere un rapporto anche solo affettivo con una donna.......ed è anche per questo che sono molto freddo e non mi lascio coinvolgere anche se in realtà lo desidererei.
|
Una volta forse, comunque non ho intenzione di ricascarci, non vorrei che a sentirsi amato fosse il mio portafogli.
|
Quote:
|
sì, e per questo mi sento in colpa di aver fatto innamorare una persona normalissima e senza fobie, proprio di me che sono una persona con un sacco di fisse mentali e ansia a non finire :miodio:
cerco di cambiare, ma è impossibile, io sono così |
Si, da una persona speciale... :)
|
Quote:
|
Mai.
|
No, nein, non, neniu, いいえ.
|
mai, e chi amerebbe un miserabile come me?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |