![]() |
Re: visto che siete tutti bellocci ... vi hanno mai approcciato?
Umh...domanda stupida ma che cosa si intende per approccio?
Più ci penso e più mi vengono dubbi :interrogativo: |
Probabilmente qualche volta non me ne sono neanche accorto.
Mi è capitato solo all'estero, in un pub di una cittadina inglese, una bella ragazza di nome Emma e una volta in Svezia in una discoteca, ma non mi ricordo come si chiama questa:interrogativo: |
Quote:
|
Sto notando che molti/e in questa discussione fanno "è successo tot volte ma non vale perché voleva solo sesso, non vale perché era ubriaco, non vale perché non era dal vivo, non vale perché così, non vale perché cosà", mica è un delitto essere approcciati, non vergognamoci. A me è successo 2 volte per relazione seria da parte di due ragazze, 1/2 volte per sesso da un omosessuale, tutto molto tempo fa. L'anno scorso poi una ragazza che avevo conosciuto su facebook mi mandava messaggi carini in cui diceva di volermi tanto bene, che ero il suo tesoro, che voleva stare con me, ecc. il tempo di organizzarmi per andarla a trovare e si era fidanzata, mi ha scritto "scusa mi sono fidanzata, ciao." Come disse Forrest Gump "Non ho altro da dire su questa faccenda".
|
secondo me non sempre cercano di approcciarti.
Vogliono farsi notare per alimentare il loro ego. Anzi ora che ci penso una in disco mi aveva fatto segno di avvicinarsi e quando mi sono presentato se n'è andata da un'altra parte. Come si può classificare questo? |
Salve ho 23 anni, scrivo dalla provincia di Arezzo, bhè si è capitato tante volte, durante lo svolgimento dei lavori che ho fatto in passato ecc... il problema è che sono quasi sempre solo.. e non esco quasi mai ecco tutto .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
mm direttamente dal vivo ho avuto diversi approcci (sessuali) da parte di diversi maschi (contando che ho spesso il gay-radar in azione....)
e un paio di ragazze alla fermata dell'autobus che iniziavano a parlare per prime e mi stavano vicino.. |
Più volte.
|
Due in tutta la mia vita nel mio periodo migliore esteticamente parlando,una era l'amica della ragazza che mi piaceva e cmq non era il mio tipo,l'altra avrei voluto anche uscirci insieme ma ha scambiato la mia insicurezza per un rifiuto e mi ha mandato a quel paese....cmq credo che non mi succederà mai più....
|
Si è successo ogni tanto
Qualche giorno fa un'amica si è mezza dichiarata dicendo che le piaccio in mezzo ad una battuta |
Quote:
2) è bello sentire da uan donna che lasci una possibilità :) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
estate di molti anni fa , ero già più che maturo ma giovanile, andavo verso il mare in bici passo dalla palestra sempre piena di ragazzini , dove la tragazzine andavano per cercare i ragazzi ;) è chiusa ma ci sono delle 'bimbe' ceh aspettano là fuori , uan mi vede arivare e confabulano tra di loro , una dice "ma dai! fammi provare ..." mi si avvicina con un sorrisone e mi da del lei "scusi sa mica dove si va per andare al mare?" io le fornisco tutte le spiegazioni del caso ... "vabbè non importa ..." fa lei con un sorriso ironico ora aspetto la carica degli scettici che mi dicono che cercava solo spiegazioni per il mare , quando ogni livornese sa benissimo dove sia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |