FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   quante volte siete stati friendzonati? (https://fobiasociale.com/quante-volte-siete-stati-friendzonati-42716/)

just92 29-04-2014 11:16

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
una, la prima e l'ultima :testata:

Winston_Smith 29-04-2014 11:20

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 1280358)
Non hai capito, sono io che ho detto a lui (da subito) che volevo solo amicizia,
lui è stato uno dei miei migliori amici per anni oltre che capo ufficio.
Quando si è fidanzato dopo 10 anni che ci conoscevamo, con una mia amica/collega oltretutto, improvvisamente non mi ha più sopportata. Io ci sono stata molto male perché ho pensato che aveva passato tutti quegli anni vicino a me solo nella speranza di avere qualcos'altro... :(

E' possibile che la sua fidanzata possa essere gelosa di te e che lui per evitare tensioni si sia staccato da te?

cancellato13317 29-04-2014 12:01

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1280383)
E' possibile che la sua fidanzata possa essere gelosa di te e che lui per evitare tensioni si sia staccato da te?

Effettivamente ora che mi ci fai pensare pure lei aveva cambiato completamente atteggiamento con me, ad ogni modo la cosa è finita molto male con entrambi.

Antonius Block 30-06-2016 16:25

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Ma siete sicuri che non siano semplici 2 di picche?
Tutte queste friendzone implicano tante amicizie ovvero merce che, in teoria, su questo forum dovrebbe essere rarissima.

Oblomov 30-06-2016 16:31

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1272624)
io mi sono anche auto-friendzonato :testata:

in che senso? volevi trombarti e ti sei detto : "no restiamo amici che è meglio" ?

MEandjustMe 30-06-2016 16:33

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Nessuna vera e propria, ma solo perché non c'ho mai provato esplicitamente, perché non ho occasioni per farlo. Altrimenti ne sarei pieno, di friendzonamenti dico, anzi non verrei neanche friendzonato, verrei solo deriso. :pensando:

Mike Patton 30-06-2016 18:52

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1748541)
Ma siete sicuri che non siano semplici 2 di picche?
Tutte queste friendzone implicano tante amicizie ovvero merce che, in teoria, su questo forum dovrebbe essere rarissima.

Ormai tutto è friendzone.

Pensavo che per assicurarsi una via di "infiltraggio" migliore, oltre che per mancanza di domanda, spesso l'uomo - specie se poco poco esperto, i fighi la friendzone la mantengono perché tanto ne hanno altre 5 fuori dal cerchio - tende a fare l'amicone per lavorare con altri intenti alle spalle: anche perché si ha paura del rifiuto e del giudizio (in un mercato dove l'essere sessuofobici si contrae a seconda di chi fa l'offerta perché guidato dai gusti sessuali nella maggior parte dei casi molto simili), si accetta il male peggiore cuocendo a fuoco lento invece di farla finita subito.

Non è nemmeno sicuro che sia del tutto conscio come processo.

Centauro 30-06-2016 20:13

La Friend zone è roba da frocetti s midollati.

Centauro 30-06-2016 20:14

W satana

Mushroom 30-06-2016 20:22

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1748623)
Mai perchè non ci ho mai provato:D.

L'unica relazione avuta,a distanza, è stata su questo Forum e non ci fu bisogno di provarci a scatola chiusa.

Stessa cosa per me, a parte il fatto che, nel mio caso, il forum interessato era un altro.

Ippocrates 30-06-2016 20:31

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai. Ma perché non ho mai avuto amicizie femminili :ridacchiare:
Erano i tipici rapporti in cui tu vai dietro una persona e lei ti calcola a sprazzi ... un "esse est percipi" berkeliano xD vieni notato solo quando le sei fisicamente davanti :D in tutti gli altri momenti equivali al "non essere"...

Solitario90 30-06-2016 20:34

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai friendzonato :occhiali:...perché non ci ho mai provato con una ragazza, e poi non ho mai avuto chissà quali rapporti negli anni con ragazze tali da poter cadere nella friendzone :miodio:

Genesis_R 30-06-2016 20:48

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1748651)
La Friend zone è roba da frocetti s midollati.

Hai perso l'educazione per strada?

Keith 30-06-2016 21:04

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1748544)
in che senso? volevi trombarti e ti sei detto : "no restiamo amici che è meglio" ?

questa ancora mi manca, non essendo un contorsionista non posso auto-trombarmi :mrgreen:
L'auto-friendzonamento è quando uno nel corso di una relazione chiede di rimanere amici ---> :dasolo:

argeo.94 30-06-2016 21:09

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai...ma per mancanza di coraggio, sono, però, sempre rimasto nella friendzone -.- (senza dichiararmi) :testata:
Mi è capitato di friendzonare cmq :o...strano ma vero

SoloUnaDonna 30-06-2016 21:13

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai

limitless 30-06-2016 21:27

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
una sola volta

cancellato13248 30-06-2016 21:31

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Non ho amici quindi mai:sisi:

Pensieroso 30-06-2016 23:09

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
Mai successo, quindi zero...

Redrum_ 30-06-2016 23:45

Re: quante volte siete stati friendzonati?
 
mai. comunque sta roba col gergo della "friend zone" e' nata da pochi anni...quindi...sticazzi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.