![]() |
Re: quante volte siete stati friendzonati?
una, la prima e l'ultima :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma siete sicuri che non siano semplici 2 di picche?
Tutte queste friendzone implicano tante amicizie ovvero merce che, in teoria, su questo forum dovrebbe essere rarissima. |
Quote:
|
Nessuna vera e propria, ma solo perché non c'ho mai provato esplicitamente, perché non ho occasioni per farlo. Altrimenti ne sarei pieno, di friendzonamenti dico, anzi non verrei neanche friendzonato, verrei solo deriso. :pensando:
|
Quote:
Pensavo che per assicurarsi una via di "infiltraggio" migliore, oltre che per mancanza di domanda, spesso l'uomo - specie se poco poco esperto, i fighi la friendzone la mantengono perché tanto ne hanno altre 5 fuori dal cerchio - tende a fare l'amicone per lavorare con altri intenti alle spalle: anche perché si ha paura del rifiuto e del giudizio (in un mercato dove l'essere sessuofobici si contrae a seconda di chi fa l'offerta perché guidato dai gusti sessuali nella maggior parte dei casi molto simili), si accetta il male peggiore cuocendo a fuoco lento invece di farla finita subito. Non è nemmeno sicuro che sia del tutto conscio come processo. |
La Friend zone è roba da frocetti s midollati.
|
W satana
|
Quote:
|
Mai. Ma perché non ho mai avuto amicizie femminili :ridacchiare:
Erano i tipici rapporti in cui tu vai dietro una persona e lei ti calcola a sprazzi ... un "esse est percipi" berkeliano xD vieni notato solo quando le sei fisicamente davanti :D in tutti gli altri momenti equivali al "non essere"... |
Mai friendzonato :occhiali:...perché non ci ho mai provato con una ragazza, e poi non ho mai avuto chissà quali rapporti negli anni con ragazze tali da poter cadere nella friendzone :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
L'auto-friendzonamento è quando uno nel corso di una relazione chiede di rimanere amici ---> :dasolo: |
Mai...ma per mancanza di coraggio, sono, però, sempre rimasto nella friendzone -.- (senza dichiararmi) :testata:
Mi è capitato di friendzonare cmq :o...strano ma vero |
Mai
|
una sola volta
|
Non ho amici quindi mai:sisi:
|
Mai successo, quindi zero...
|
mai. comunque sta roba col gergo della "friend zone" e' nata da pochi anni...quindi...sticazzi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |