![]() |
Re: troppo brutto per le donne
che l'aspetto fisico conti poco è una vostra idea , io non lo credo affatto
conta eccome sia per maschi che per femmine , solo che contano ANCHE altre cose chi non è dotato da madre natura può contare su altre chances |
Quote:
A parte poi che gran parte della persone, uomini e donne, sono perlopiù "medi" (esteticamente parlando) i gran fighi e le gran fighe non è che siano molti...(e sono ancora meno dai 30 anni in poi) come non sono tantissime neanche le persone proprio brutte ed inguardabili... Poi l'aspetto fisico, pur importante, non è così fondamentale.. una persona deve avere anche altre caratteristiche soprattutto caratteriali... sinceramente di una gran figa ma che non mi piace caratterialmente (ad esempio una che se la tira o che è troppo "stereotipata", visto che sono caratteristiche che non mi piacciono di una ragazza) non saprei cosa farmene.. Ognuno di noi ha delle caratteristiche che possono piacere o meno, certo bisogna aver la fortuna di incontrare la persona giusta e comunque bisognerebbe cercare di frequentare le persone che sono più compatibili con noi... |
è peggio: lo fanno per mancanza di altri tasselli di vita vissuta.
Difatti io non ne parlo per evitare di dare a capire di avere una vita di merda |
Quote:
trovo molto più interessante una donna media con i suioi difetti e le sue imperferzioni magari col sedere troppo grosso e che non sappia truccarsi ceh mi faccia ridere che sia femmina nell'animo piuttosto che la copia di Naomi Campbell |
Quote:
|
Quote:
*(solitamente in maniera non equamente distribuita, alla faccia delle considerazioni su chi secondo te vorrebbe che solo gli altri si sforzassero per lui e che in realtà auspicherebbe che certi sforzi fossero ripartiti in maniera meno sessista) |
Quote:
al contrario una donna anche brutta può trovare facilmente un partner, perché gli uomini sono molto meno selettivi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
è chiaro che le donne sono interessate solo all'estetica di un uomo, ad un bel faccino da figo |
Non ci si vuole mai bene "a causa di cose positive che si hanno".
Ci si vuole bene: E quella è la cosa positiva che può esistere. Altrimenti nessuno vorrebbe mai bene a nessuno ma solo a ciò che hanno. |
Quote:
|
Quote:
un brutto invece viene schifato da tutte le donne, nessuna esclusa Quote:
|
Quote:
poi ci sono i bruttini che sono un altro 10% ed infine i normali che sono il restante 55% |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Date le percentuali completamente sballate (25% degli uomini fighi? ma a qualsiasi età? l'avevo detto che vivevi su fotomodellolandia :miodio: ) direi che abbiamo un concetto ben diverso di bellezza e bruttezza (servirebbero delle foto, per chiarire). Di quel 10% di "brutti" la gran parte probabilmente sarà single per motivi diversi dal solo aspetto fisico. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uscendo da questi contesti forzati potresti renerti conto che fuori è pieno di gente NORMALE che si accoppiano tra loro senza sforzi sovrumani. Quote:
Quote:
|
Quote:
Aspetto foto esplicative del tuo concetto di carino, brutto, figo, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |