![]() |
Re: Che barba....che figo!
da uomo che prova una grande, immane, esageratissima noia nel radersi tutti i giorni - non ho ancora neanche un rasoio elettrico tralaltro - non posso non provare una simpatia immediata e viscerale per qualsiasi donna abbia un certo gusto per la barba
sappiate che vi adoro :cuore: |
Sinceramente tutta questa voglia di apparire maturo non ce l'ho e quindi rado appena posso anche se poi sembro un ragazzino di quindici anni :pensando:
|
decisamente sto meglio sbarbato visto che già ho i capelli grigi
ma chi c'ha voglia ... |
Mi piace un po' di barba ma non troppo.
|
Personalmente io mi piaccio molto di più con la barba, anche se dopo un mesetto e poco più devo tagliarla perché mi cresce in modo irregolare e sembra vuota in certi punti.
|
Personalmente meglio totalmente sbarbati e senza basette ma non è un problema.
|
per pigrizia vado in giro con la barba lunga (di un gg o due)
ma credo di stare meglio senza :) |
Alcuni stanno bene senza, altri con. Dipende
|
Io sono per la barba folta, da sempre.
Non ne ho molta e per questo non mi rado m-a-i (mi cresce lentissimamente, tipo in un mese per averne un po', due mesi per averne in quantità accettabili) L'ultima volta mi sono rasato un anno fa (ma solo per superare la mia paura di restare senza barba, l'ho gradualmente accorciata per settimane e poi mi sono rasato), semmai uso la forbice per accorciarla |
Io preferisco senza :O
|
Sì di solito se non è troppo esagerata mi piace e specialmente se non cresce male, ogni tanto però mi piace anche vedere la persona con cui sto con il viso sbarbato
|
Io vado per la via di mezzo, un filetto o due di barba, o una barbetta ben curata amo portarla, troppo folta e trasandata no.
|
Mi piace la barba, ma mi punge le guance :redface:
Almeno, quella di mio nonno punge http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Barba o non barba a me non mi si fila nessuna :D
|
Ho provato anche a portare il pizzetto, senza alcun risultato :testata:
|
A me piace molto la barba.
Poi certo, dipende anche da come sta, però ad esempio, tanti (tipo il mio ragazzo) sembrano dei 12enni senza. :miodio: Mi fa quasi brutto. Poi se è folta e morbida mica pizzica, come invece accade quando uno non se la fa da qualche giorno, lì sì che mi irrita tutta la pelle. |
Io ho quella peluria diradata irregolare un po' sfigata che non posso chiamare barba...
|
Io vado a periodi. In generale sto senza ma poi mi viene voglia di crescermela ogni tanto. Proprio l'altro ieri me la sono rasata dopo essermela cresciuta per un mese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |