![]() |
Re: Le donne non ci provano? #Eventi casuali
Quote:
|
Son contenta per te, Kody! :applauso:
|
Quote:
cioe o ti metti in moto per cambiarlo (organizzi piu persone ecc) altrimenti non ha senso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè non porti i bambini in casa e non prepari loro un thè con i biscotti e non spranghi la porta dall'interno?.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono passato sopra i sentimenti di quella ragazza, io ho cercato di dare il massimo di me stesso in quelle due uscite. Non ho finto nulla, non ho finto di essere interessato a lei. Non ho finto di essere sicuro, non ho finto di essere chi non sono. Io non vengo su questo forum a vantarmi delle mie conquiste, non me ne frega nulla, non devo mostrarmi superiore a voi. Voglio piuttosto che utenti che pensano di non farcela o che pensano che "studiare" certe cose sia abominevole, trovino testimonianze opposte. Io le cose che ho fatto, le ho fatte col cuore quei due giorni. Fra l'altro non stiamo insieme o che, ci vorrà tempo per vedere che piega prende questa storia. Ma nel mio piccolo so i aver fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità. Quote:
Quote:
Quote:
Non finto di essere ricco, nè di essere Brad Pitt, nè nient'altro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma io mica mi son offesa! Mi diverto :D
|
Nel topic di kody è vietato divertirsi.. bisogna star seri e seduti composti :(
|
Quote:
Doping a parte (che non ti trasforma in un purosangue se sei un asino, te lo dice uno che qualcosa ha "mandato giù"), ognuno di noi ha valori fisici, tempi di recupero, VO2max, massimo consumo di ossigeno, soglia anaerobica, VAM diversi, ergo non basta alzarsi la mattina e autoconvincersi di essere dei campioni. Allo stesso modo nella vita "normale" (e mi stra-stra-ripeto affinchè il messaggio "passi"): puoi comprare tutti i libri che vuoi, puoi credere di essere quello che ti pare ma se pigli picche lo pigli e basta, a meno che non costringi con la forza una a "starci", "ma è violenza carnale e a questo ci penserà il giudice" cit Bud Spencer. :) PS Puoi studiare strategie quanto ti pare ma poi i nodi vengono al pettine, lasciamo perdere il fatto che mettendo in atto le sopracitate strategie in un modo o nell'altro fingi, reciti un copione e pigli per i fondelli chi ti sta di fronte, lasciamo perdere... :miodio: |
Quote:
Quote:
Io che gioco a scacchi, potrei applicare quello che dici tu [ma a qualsiasi altro sport, anche bici] e dire che bisogna giocare così come viene, negando che esistano certe cose da fare/non fare. Io non ho recitato nulla, ne ho finto, ne ho giocato con i sentimenti di quella ragazza. Col tempo vedrò come si evolverà la cosa, ma non verrà al pettine nessun nodo, perchè non mi sono nascosto dietro un copione. Quote:
|
Ho letto il thread con molto interesse, e se all'inizio la consapevolezza che un'altra persona ce l'avesse fatta a raggiungere quel che io non sono stato mai in grado di ottenere in vita mia (per tanti motivi: scarsa bellezza, pessima autostima, terrore all'idea dei legami...) mi ha lasciato una spiacevole sensazione di stretta allo stomaco, superato il primo impatto mi sono reso conto di essere contento per te Kody, e ti auguro un felice proseguimento dell'avventura. Sul serio! Anzi, mi piacerebbe moltissimo conoscere anche quello che la vicenda riserverà in futuro, per cui non fare che adesso ti fidanzi e poi ti dimentichi di noi e non ci racconti più nulla eh! :bene: :D
Per il resto, come ho avuto modo di osservare già in altre occasioni, nutro diverse perplessità sul modo di agire che hai mostrato di seguire in questa occasione. Non perché lo ritenga inefficace o deprecabile dal punto di vista morale, ma semplicemente perché il suo rigore e la sua impronta pragmatica e razionalista non si addicono alla mia persona. Con te ha funzionato alla grande, con me non farebbe altrettanto. Purtroppo le persone sono diverse, e ogni sitazione problematica richiede una soluzione unica e specifica. Tu sembri aver trovato la strada adatta al tuo caso, è una cosa bella, che ti fa onore e ora rende contento anche me. Io invece ancora brancolo nel buio, e più passa il tempo, più mi mi rendo conto che la soluzione ai miei problemi non sarò mai in grado di trovarla. |
Quote:
il thread, per "cambiare il sistema" qui si intendeva che non solo i fobici devono sforzarsi di migliorare, ma anche i non fobici dovrebbero tendere una mano. Messa in questi termini, se un fobico come dici non può avere la forza di cambiare il sistema, la responsabilità di cambiarlo perché non dovrebbe ricadere sulle miriadi di "normali"? Sono in generale d'accordo con winston sul fatto che si colpevolizzi troppo il non agire degli insicuri |
Quote:
Certo, se stiamo ad aspettare te è ovvio che il sistema non lo si cambierà mai, visto che a te sembrano piacere un sacco le cose per come vanno per la maggiore adesso, ti esalti a parlare di ruoli, di uomini che devono "fare gli uomini" (senza spiegare che cavolo significhi, forse non l'hai capito neanche tu). Ma non ti preoccupare, cambieremo le cose anche per te, un giorno ci ringrazierai :occhiali: Quote:
*(salvo poi non trovare nulla da ridire sull'ipotesi diametralmente opposta nel caso in cui si tratti di approcci uomo-donna in cui la fobica/timida è la donna, evviva la coerenza) |
Quote:
E allo scopo di vincere, certe "strategie" valgono per quello che valgono e sicuramente NON PER TUTTI. |
Non tutti vincono partecipando, ma di sicuro nessuno ha mai vinto senza partecipare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |