![]() |
Re: Genio della lampada:cosa scegliereste tra questi 5 desideri?
Quote:
|
Ok ho risposto: quindi ora dove devo sfregare per questo lavoro? XD
|
Quote:
|
Con 150.000 euro si può comprare l'amore e magari avanza anche qualcosa per fare shopping! :D
|
Quote:
|
è un genio un pò limitato, sembra più un patto col diavolo, io non scelgo nulla http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/55.gif
|
Quote:
Quote:
|
nulla di tutto questo, anche perche', a parte i soldi, molte di queste cose gia' ce l'ho. Quello che vorrei e' un carattere migliore, su cui dare alla mia vita delle basi piu' solide. Senza di questo, rimandendo in balia della mia introversione e dei miei attacchi di depressione, il rischio di perdere tutto quello che ho e' grande ...
|
Quote:
Lavoro a tempo indeterminato - monotonia Sesso a volontà - no 150 mila euro - pochi Un figlio - chi? |
150 mila euro senza dubbio...saprei come investirli
|
Quote:
ma in topic : escludendo il figlio che non saprei cosa farmene , l'amore mi tenterebbe anche a scadenza (ma chi può garantire un amore eterno ? ) un lavoro senz'altro è utile ma scelgo 150'000 € che mi permetterebbero di fare diverse cose :) |
perché non c'è l'opzione morte?
comunque ho scelto AMORE, in questo caso il genio dovrà faticare molto per trovare una che mi sopporti e mi chiederà 150000euro, per il disturbo. |
Se il lavoro a tempo indeterminato mi piace sicuramente quello.
Altrimenti vediamo : - figlio : assolutamente no, anzi sceglierei di non poterne avere ora come ora :D - amore : non mi piace forzarlo e comunque qui non c'è nessuna garanzia che sia una storia a termine molto lungo, quindi nada - soldi : bho, 150mila euro non sono pochi ma non ti cambiano la vita e permettono di vivere sugli allori. Comunque una scelta migliore delle precedenti. -sesso : non sono " capace " di godere appieno del sesso fatto in modo fine a sè stesso, ma rimane comunque un'alternativa più valida di altre e risparmierei pure sui soldi nel caso fossi proprio disperato. |
Ah ma c'era anche sesso a volontà? me lo sono perso!.. ...ehm...:timidezza: aallloraa.. restituisco i 150 mila euro.. :ridacchiare:
|
Quote:
oh deciditi :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |