![]() |
Re: "Guarda che non è mica facile"
Quote:
|
Quote:
|
muttley spesso la penso come te ma qui sei totalmente fuori strada
|
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Io stesso sono apparso come il "figlio di puttana" che se la prende solo con alcuni, i quali forse mi ricorderanno a vita come uno stronzo accanito contro di loro, ma a me non è affatto parso così, anzi in alcuni casi mi sono reputato fin troppo indulgente. Quindi chi avrà mai ragione? Le percezioni sono importanti (cit.) |
Quote:
:miodio: :miodio: :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto se non sapete leggere, problema vostro. |
Quote:
E poi come fai a sapere che gli insegnanti non si accorgono di nulla? Sei mai stato un insegnante? |
Quote:
|
io non credo che siamo 'perseguitati' io credo che alcuni FS abbiamo problemi profondi
molto difficili d a cambiare , non si cambia carattere coem si cambia un vestito è stato detto "è difficile ma ci riuscirai" ecco in alcuni casi è una bugia, coem che si 'guarisca' con la psicoterapia il quiz che faccio io è sempre il solito "Quanti nevrotici che avevano problemi seri conoscete che ne sono guariti o almeno siano migliorati ?" Beh io non ne conosco nessuno |
Quote:
Se hai qualche problema con lo schema logico del discorso, non è un mio problema. |
Quote:
|
Quote:
|
intanto non capisco il senso del tuo discorso sul razzismo, sono problematiche diverse
In secondo luogo quello che dici è una grossa mancanza di rispetto verso tutti coloro che subiscono bullismo REALE quasi ogni giorno Terzo tutte le esperienze che ho vissuto a scuola, dentro e fuori dalla bullizzazione hanno incontrovertibilmente testimoniato ciò |
Quote:
Qui in Inghilterra sono molto più discreti e tranquilli, "lui e lei, lei e lui", se ne vanno in giro belli tranquilli, senza tante smancerie da "urliamo al mondo tutto il nostro AMMMMORE"; pensa che per qualcuno qui sopra (non ricordo chi per fortuna) quelli "SBAGLIATI" sono proprio questi ultimi, i "tranquilli" della situazione... |
Quote:
Io non manco di rispetto a chi subisce bullismo, ma affermo che il vittimismo è un atteggiamento controproducente. Detto ciò, nella mia breve esperienza c'ho messo del mio per punire i responsabili di determinati gesti, quindi non accetto prediche in tal senso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |