![]() |
Re: Dove andate di bello il sabato?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque secondo me almeno un giorno alla settimana bisogna renderlo diverso, seno' diventa una vita monotona e si sta peggio secondo me |
Quote:
|
ho fatto un giro a vedere la partita, poi sono andato a fare un giro in centro commerciale
|
Quote:
|
Appena tornando dal locale a bere qualcosa e scambiato qualche chiacchiera con qualche tipa..
|
Qualche volta al cinema o in pizzeria/ristorante con qualche amico, o a passeggiare in giro con loro nel centro, mai discoteca, massimo qualche locale con musica.
Ma accade di rado, di solito lo utilizzo per leggere libri comprati e mai usati, chilometraggio 0. Oppure lo passo a vagare nei labirinti della mia mente.:o |
Giro fobico per localini...a bere tanta acqua con le bollicine fino a dare i numeri...e ballare con pali "umani"...qualcuno ne è testimone, vero ragazzi? :mrgreen:
|
Al "caffè dei gatti senza gatti" :male: , mangiando mozzarella in carrozza e kebab :perfetto:
|
Seratona ieri: "Il sesto senso"su Rai 3 in prima serata e Federico Buffa in seconda su Sky Arte. Altro che discoteche.
|
Quote:
|
Quote:
|
Casa + eventualmente ristorante con la mia metà.
Non male la notizia che ricomincerà Ulisse, e un bel prrr ai luoghi di caciara istituzionale del sabato. Quote:
E chi ha detto che si debba socializzare solo in questo modo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio io ho conosciuto persone andando ad aperitivi a tema, sempre regolarmente da solo. |
Quote:
Se ci riuscissi io sarebbe una smentita alla mia teoria :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |